Script Musica sottofondo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Script Musica sottofondo
Ciaao!
Ho riscontrato un'errore, https://aiuto.forumattivo.it/t15387-come-mettere-una-canzone-di-sottofondo-al-forum questo link appena lo apro mi indirizza su una pagina nel quale c'è scritto che non ho i permessi per visualizzare questo Forum..
Il mio problema è che vorrei eliminare la barra della musica che avevo creato in precedenza e sostituirla..
Come posso fare?
Grazie mille!
Ho riscontrato un'errore, https://aiuto.forumattivo.it/t15387-come-mettere-una-canzone-di-sottofondo-al-forum questo link appena lo apro mi indirizza su una pagina nel quale c'è scritto che non ho i permessi per visualizzare questo Forum..
Il mio problema è che vorrei eliminare la barra della musica che avevo creato in precedenza e sostituirla..
Come posso fare?
Grazie mille!
Primahs- ****
Re: Script Musica sottofondo
Ciao, si esatto, il tutorial é stato spostato.
Non so bene il perché ma vedo di informarmi e ti farò sapere.
Magari intanto il Team di supporto ti aiuterà a risolvere il problema.
Saluti!
Non so bene il perché ma vedo di informarmi e ti farò sapere.
Magari intanto il Team di supporto ti aiuterà a risolvere il problema.
Saluti!
Ciao @Primahs non so quale player tu ora abbia
Comunque, il tutorial che cerchi di visualizzare è attualmente visibile solo allo staff, in quanto è da sistemare / revisionare
Esso spiegava come utilizzare un video di youtube come musica di sottofondo, se vuoi posso spiegarti come fare (così facendo però non otterrai alcun player, ma unicamente un suono di sottofondo)
Comunque, il tutorial che cerchi di visualizzare è attualmente visibile solo allo staff, in quanto è da sistemare / revisionare
Esso spiegava come utilizzare un video di youtube come musica di sottofondo, se vuoi posso spiegarti come fare (così facendo però non otterrai alcun player, ma unicamente un suono di sottofondo)
Sisi, se potresti riportarmi ciò che c'era scritto in quel post te ne sarei molto grato.
Risolverei praticamente il problema :3.
Ciao!
Risolverei praticamente il problema :3.
Ciao!
Primahs- ****
Altrimenti se vuoi mettere una musica di youtube come sottofondo, vai come in questo esempio.
1. Recati in un video che ti piace particolarmente. Clicca su condivisione e imposta tutte le spunte nel seguente modo:
2. Copia il codice da incorporare. Ora sostituisci i valori dentro a width e height con 1:
Ora dovrai aggiungere alla fine nel link all'interno di SRC, la seguente stringa: ?fs=1&autoplay=1&loop=1 ovvero così:
Fammi sapere
1. Recati in un video che ti piace particolarmente. Clicca su condivisione e imposta tutte le spunte nel seguente modo:
2. Copia il codice da incorporare. Ora sostituisci i valori dentro a width e height con 1:
- Codice:
<iframe width="1" height="1" src="https://www.youtube.com/embed/QcIy9NiNbmo?rel=0&controls=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ora dovrai aggiungere alla fine nel link all'interno di SRC, la seguente stringa: ?fs=1&autoplay=1&loop=1 ovvero così:
- Codice:
<iframe width="1" height="1" src="https://www.youtube.com/embed/QcIy9NiNbmo?rel=0&controls=0&showinfo=0?fs=1&autoplay=1&loop=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Fammi sapere
.. | Caro @Primahs , ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Musica di sottofondo?
» Aggiungere musica di sottofondo
» Musica sottofondo FISSA!
» Problemi con la musica di sottofondo
» Musica di sottofondo?
» Aggiungere musica di sottofondo
» Musica sottofondo FISSA!
» Problemi con la musica di sottofondo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1