Configurazione App Facebook
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Configurazione App Facebook
Buona sera questo è il mio primo messaggio in questo forum, prima di tutto mi voglio congratulare con forum attivo che offre un servizio molto valido all'altezza di molte altre piattaforme continuate così che andate forte
Il mio problema è di configurazione della app per la connessione tramite pulsante face, ho installato il tutto ma se provo a loggarmi con un profilo face mi da app non cofigurata.
Mi potete aiutare a configurarla?
Il mio problema è di configurazione della app per la connessione tramite pulsante face, ho installato il tutto ma se provo a loggarmi con un profilo face mi da app non cofigurata.
Mi potete aiutare a configurarla?
Re: Configurazione App Facebook
Ciao, benvenuto su Forumattivo!
Hai già provato a dare un'occhiata a questi tutorial??
https://aiuto.forumattivo.it/t17018-facebook-connect-correzioni?highlight=facebook+conect
Appena apri il tutorial, noterai un riquadro dove vengono forniti altri link. Dai un'occhiata a tutti e poi fammi sapere se risolvi.
Hai già provato a dare un'occhiata a questi tutorial??
https://aiuto.forumattivo.it/t17018-facebook-connect-correzioni?highlight=facebook+conect
Appena apri il tutorial, noterai un riquadro dove vengono forniti altri link. Dai un'occhiata a tutti e poi fammi sapere se risolvi.
Non posso ancora leggere questi tutorial, mi sa che devo raggiungere una soglia minima di messaggi. Passerò in seguito su questo argomento, nel frattempo ringrazio
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» si configurazione generale
» SOS CONFIGURAZIONE PORTALE
» Configurazione DNS di dominio godaddy
» Configurazione Outlook Express
» si configurazione generale
» SOS CONFIGURAZIONE PORTALE
» Configurazione DNS di dominio godaddy
» Configurazione Outlook Express
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1