Grafica sballata
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Grafica sballata
Promemoria primo messaggio :
Buonasera! Non sapevo in quale sezione scrivere, spero di non avere sbagliato!
E' da una ventina di giorni che la grafica del mio forum è sballata, nel senso che le immagini caricate sono sparite, non è problema di hosting perchè ho provato a rihostarle, ma non me le prende, inoltre anche le scritte sono strane, sono più piccole del solito e non ben definite. Il problema non si presenta solo a me, ma a tutti i membri del mio forum, cosa sarà successo? Chiedo gentilmente aiuto
Buonasera! Non sapevo in quale sezione scrivere, spero di non avere sbagliato!
E' da una ventina di giorni che la grafica del mio forum è sballata, nel senso che le immagini caricate sono sparite, non è problema di hosting perchè ho provato a rihostarle, ma non me le prende, inoltre anche le scritte sono strane, sono più piccole del solito e non ben definite. Il problema non si presenta solo a me, ma a tutti i membri del mio forum, cosa sarà successo? Chiedo gentilmente aiuto
Ultima modifica di Gioia22 il Mer 2 Set 2015 - 14:34 - modificato 2 volte.
Re: Grafica sballata
Ciao Martino dunque:
1. non ho caricato css esterni
2. i siti hosting usati sono quelli che usano tutti i forum di grafica e che usiamo da anni
3. l'aggiornamento del browser è stato effettuato dopo l'insorgere dei problemi e comunque il forum è visualizzato male non solo da me ma anche da altri utenti
4. per quanto riguarda l'aggiornamento di Windows eventualmente cosa devo fare in merito?
Grazie per l'aiuto ve ne sono immensamente grata
P.S. l'unica cosa strana è che il 15 luglio un utente si è soppresso dal forum, ma non risulta che sia stato attivato però
si direbbe una persona losca dal profilo
Ciao, per quanto riguarda l'utente soppresso esiste su Forumattivo un tool che permette la rimozione da parte dell'utente stesso senza che l'amministratore approva. Per qui, a parte il non essere italiano (da quanto si deduce dalle impostazioni del suo canale), non mi pare di vedere nulla di strano.
Per quanto riguarda la grafica, su archive.org ho visto il tuo forum e mi pare tale e quale ad adesso, tranne il tema cambiato in modo estivo. Ci potresti dare più dettagli possibili sulla grafica?
Grazie.
A presto
Per quanto riguarda la grafica, su archive.org ho visto il tuo forum e mi pare tale e quale ad adesso, tranne il tema cambiato in modo estivo. Ci potresti dare più dettagli possibili sulla grafica?
Grazie.
A presto
Ospite- Ospite
Martino io non so più quali dettagli darvi, vi ho detto tutte le cose strane che ci sono, più di questo non so
Ieri sera spegnendo il pc è partito l'aggiornamento di Windows, speranzosa l'ho appena riacceso, sono entrata nel forum e niente, è sempre uguale.... ma può essere un virus inserito nel forum per caso?
Ciao, un virus è parecchio improbabile. Il problema è di qualche codice che è variato (capita spesso quando si incorporano codici) oppure qualche sito web che vi offre servizi che fa interferenza (hoster swf, hoster immagini ecc.). Un'altra ipotesi è la possibilità che Forumattivo abbia cambiato qualche codice e il CSS non è più compatibile e lo devi adattare.
Per caso il CSS l'hai fatto tu? Lo conosci come codice?
Saluti
Per caso il CSS l'hai fatto tu? Lo conosci come codice?
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao Martino il CSS è quello che ho da anni, cambio sono i link diretti delle immagini che cambio ogni tanto, ma il problema si è verificato molto tempo dopo il cambio delle immagini, prima era tutto ok
io dopo domani parto e torno per il 23, vi prego non cestinate la richiesta di aiuto al limite la riprenderemeo al mio ritorno, buon Ferragosto a tutti
Eccomi qui, buonasera a tutti!
La situazione è sempre uguale ho anche aggiornato a Windows 10 nella speranza di risolvere, ma nulla
Questi sono i due codici che uso da un paio di anni e che non mi hanno mai dato problemi, il primo è per l'immagine separatrice delle categorie e il secondo per il bordo del forum, ora queste due cose, oltre a tutto il resto non si vedono:
La situazione è sempre uguale ho anche aggiornato a Windows 10 nella speranza di risolvere, ma nulla
Questi sono i due codici che uso da un paio di anni e che non mi hanno mai dato problemi, il primo è per l'immagine separatrice delle categorie e il secondo per il bordo del forum, ora queste due cose, oltre a tutto il resto non si vedono:
- Codice:
#tableImageUp{
background:url('http://i59.tinypic.com/24v1ls1.png') no-repeat;
width:100%;
height:71px;
padding:5px;
margin-left:+140px;
margin-top:0px;
}
.bodyline
{
border-style: solid;
border-width: 6px;
-moz-border-image: url(http://i57.tinypic.com/aauepu.gif) 6 6 6 7 repeat;
-webkit-border-image: url(http://i57.tinypic.com/aauepu.gif) 6 6 6 7 repeat;
-o-border-image: url(http://i57.tinypic.com/aauepu.gif) 6 6 6 7 repeat;
border-image: url(http://i57.tinypic.com/aauepu.gif) 6 6 6 7 repeat;
}
Grazie ad un'amica ho risolto!
Rimane comunque il problema dell'editor strano, molto strano, ma se non riuscite ad aiutarmi cercherò da sola.
Rimane comunque il problema dell'editor strano, molto strano, ma se non riuscite ad aiutarmi cercherò da sola.
io l'ho messa l'icona rosolto, ma poi ho dovuto rispondere alla tua domanda...... ma che modi sono questi?
Martino ma io non ho niente da chiedere, ho scritto di avere risolto il mio problema grazie ad un'amica e ho messo il tasto "risolto", poi Niko ha chiesto il link del mio forum e glielo ho confermato. Perchè devo aprire un nuovo topic? Non capisco
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grafica che sparisce e immagini Link: Consigli per la grafica
» Home completamente sballata
» CHAT sballata ( Punbb)
» problema grafica
» Salvare una grafica
» Home completamente sballata
» CHAT sballata ( Punbb)
» problema grafica
» Salvare una grafica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2