Tasto risolto - Modificarlo?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tasto risolto - Modificarlo?
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta.
Ho aggiunto il tasto [Risolto] ma lì in basso temo che non lo veda nessuno.
C'è un modo per metterlo magari in alto, più visibile? O almeno modificarlo un po'?
Grazie mille.
spero sia la sezione giusta.
Ho aggiunto il tasto [Risolto] ma lì in basso temo che non lo veda nessuno.
C'è un modo per metterlo magari in alto, più visibile? O almeno modificarlo un po'?
Grazie mille.
Ultima modifica di Varin Bjørn il Mer 12 Ago 2015 - 20:28 - modificato 1 volta.
Re: Tasto risolto - Modificarlo?
Ciao il tasto risolto è possibile cambiarlo, ovvero basterà andare nel PDA e andare nella sezione delle gestioni immagini e li portai cambiarlo mettendo un tasto fatto da te.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ho provato a cercarlo ma proprio non lo vedo D:Insane ha scritto:Ciao il tasto risolto è possibile cambiarlo, ovvero basterà andare nel PDA e andare nella sezione delle gestioni immagini e li portai cambiarlo mettendo un tasto fatto da te.
Saluti
Insane
Invece per spostarlo altrove (come per esempio in alto) si deve fare utilizzo di codici o è possibile farlo tramite le impostazioni?
Grazie
Purtroppo non esiste una opzione nel pannello per poter far comparire il bottone risolto accanto a quello di nuovo topic/messaggio
Per farlo bisogna utilizzare determinati codici, che attualmente non sono pubblici
Di recente sul FDF abbiamo aggiunto questo bottone:
Però anch'esso è riservato ai forum di supporto, mi dispiace attualmente @Niko non c'è, magari al suo ritorno troverà una soluzione che ti sarà di aiuto
Per farlo bisogna utilizzare determinati codici, che attualmente non sono pubblici
Di recente sul FDF abbiamo aggiunto questo bottone:
Però anch'esso è riservato ai forum di supporto, mi dispiace attualmente @Niko non c'è, magari al suo ritorno troverà una soluzione che ti sarà di aiuto
Grazie mille, ma no, se non è possibile farlo per tutti non importa! Metteremo una spiegazione chiara anche per i neo iscritti che non conoscono bene il funzionamento del forum
Argomenti simili
» [Risolto] aggiungere il tasto (risolto)
» Tasto risolto
» Inserire il tasto [RISOLTO] nei topic
» [Risolto] non spunta tasto grazie
» codici javascript per il tasto risolto
» Tasto risolto
» Inserire il tasto [RISOLTO] nei topic
» [Risolto] non spunta tasto grazie
» codici javascript per il tasto risolto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1