Problema ospiti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema ospiti
ciao, vorrei un'informazione, nel mio forum , ogni giorno , oltre agli utenti iscritti, ho sempre un mucchio di ospiti, guardando dal pannello di amministrazione sono tutti sempre gli stessi dalla Germania, dagli Stati Uniti, da Londra dall'Olanda e addirittura dalla Cina, sono arrivata ad averne più di 60 , vedi stamp
tutti questi elencati sono tutti dalla Germania, stesso posto con ID diversi
Mi era stato riferito che erano controlli e di non preoccuparmi, ok però adesso vorrei poter trovare il sistema
di eliminare questa cosa, è parecchio fastidiosa avere 2/3 persone in linea e trovarmi anche con 20 ospiti *Indesiderati*
Sono iscritta come utente in altri forum e questa cosa non succede.
Potete aiutarmi per cortesia
Grazie
Army
tutti questi elencati sono tutti dalla Germania, stesso posto con ID diversi
Mi era stato riferito che erano controlli e di non preoccuparmi, ok però adesso vorrei poter trovare il sistema
di eliminare questa cosa, è parecchio fastidiosa avere 2/3 persone in linea e trovarmi anche con 20 ospiti *Indesiderati*
Sono iscritta come utente in altri forum e questa cosa non succede.
Potete aiutarmi per cortesia
Grazie
Army
Ultima modifica di Armida il Mar 18 Ago 2015 - 22:21 - modificato 1 volta.
Re: Problema ospiti
Ciao, quindi vorresti che il forum non sia accessibile agli ospiti? Ho capito bene?
no, @Teo vorrei solo che non ci fossero più questo tipo di ospiti,
ogni giorno indistintamente ne ho più di venti, e non sono persone interessate al forum
Gli ospiti, vedono tutto quello che c'è nell'indice, non possono accedere in nessun argomento, ma ben vengano quelli interessati alla grafica. Ma quelli che vedo ogni giorno non so cosa siano e perchè ci sono...sono sempre gli stessi, stranieri con id diversi
prendi questo per esempio è nei compiti
e viene da londra
come fa ad essere nei compiti che non ha accesso a nulla ?
ogni giorno indistintamente ne ho più di venti, e non sono persone interessate al forum
Gli ospiti, vedono tutto quello che c'è nell'indice, non possono accedere in nessun argomento, ma ben vengano quelli interessati alla grafica. Ma quelli che vedo ogni giorno non so cosa siano e perchè ci sono...sono sempre gli stessi, stranieri con id diversi
prendi questo per esempio è nei compiti
e viene da londra
come fa ad essere nei compiti che non ha accesso a nulla ?
Guarda, é solo un mio parere, ma io credo che quelle mappe non funzionano benissimo, in quanto un membro del mio staff risulta connesso dalla Germania ma in realtà é italiano e vive in Italia.
Comunque non credo sia possibile risolvere questo tuo problemino, credo che l'unica soluzione sia creare un forum privato, ma diventa visibile solo hai tuoi iscritti.
Una volta che il forum é sui motori di ricerca, tutti possono accedervi.
Sentiamo comunque i pareri dei miei colleghi.
Saluti.
Comunque non credo sia possibile risolvere questo tuo problemino, credo che l'unica soluzione sia creare un forum privato, ma diventa visibile solo hai tuoi iscritti.
Una volta che il forum é sui motori di ricerca, tutti possono accedervi.
Sentiamo comunque i pareri dei miei colleghi.
Saluti.
Eccomi! ciao @Armida allora... purtroppo come ha appena detto @teo, appena un forum è sui moteri di ricerca e pubblico, è accessibile da tutti.. quindi non ci si può fare nulla se però non desideri che alcune persone guardino alcuni contenuti del tuo forum senza essere registrati, basta che gestisci e controlli i permessi dal PDA
Riguardo alla mappa che indica la posizione, volendo è possibile disabilitarla. Posso comunque confermare che la posizione segnalata è molto relativa e quasi mai coincide con la realtà. (Anche per questioni di privacy).
Per quanto riguarda il gran numero di ospiti stranieri, la causa potrebbe essere qualsiasi cosa.. Non è nemmeno detto che siano persone reali.. Perchè il web è pieno di BOT... Inoltre una persona italiana, se visita il forum utilizzando proxy o determinati programmi, il suo IP può essere proveniente da qualsiasi parte...
Quindi c'è poco da indagare l'unico consiglio che posso darti è di non preoccuparti troppo
Riguardo alla mappa che indica la posizione, volendo è possibile disabilitarla. Posso comunque confermare che la posizione segnalata è molto relativa e quasi mai coincide con la realtà. (Anche per questioni di privacy).
Per quanto riguarda il gran numero di ospiti stranieri, la causa potrebbe essere qualsiasi cosa.. Non è nemmeno detto che siano persone reali.. Perchè il web è pieno di BOT... Inoltre una persona italiana, se visita il forum utilizzando proxy o determinati programmi, il suo IP può essere proveniente da qualsiasi parte...
Quindi c'è poco da indagare l'unico consiglio che posso darti è di non preoccuparti troppo
ok grazie@Teo e grazie @MattiaDes
pensavo si potesse risolvere, il forum non posso farlo privato, ovvio, i permessi sono tutti ok, gli ospiti vedono solo la home e non quello che c'è dietro, possono cliccare quello che vogliono ma non hanno accesso a nulla.
Cercherò di abituarmi...
Ciao ciao
si che porto gli occhiali ma non vedo il tasto *Risolto*
pensavo si potesse risolvere, il forum non posso farlo privato, ovvio, i permessi sono tutti ok, gli ospiti vedono solo la home e non quello che c'è dietro, possono cliccare quello che vogliono ma non hanno accesso a nulla.
Cercherò di abituarmi...
Ciao ciao
si che porto gli occhiali ma non vedo il tasto *Risolto*
Ciao, il tasto risolto é stato modificato.
Ora é solo sopra, con la scritta "segna come risolto"... Quello azzurro.
Saluti.
Ora é solo sopra, con la scritta "segna come risolto"... Quello azzurro.
Saluti.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1