#1453 Indirizzo webmail non funzionante
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
#1453 Indirizzo webmail non funzionante
Ciao a tutti, ho un piccolo problema sul mio nuovo forum in costruzione, il forum in questione è questo: http://www.fishingplanetitaly.com
Il problema è che io ho creato un'email personalizzata dal pannello amministrativo ieri sera, ma quando vado sul sito webmail del mio forum per accedere all'email personalizzata, mi esce la pagina forumattivo che mi riporta che l'indirizzo è stato cancellato oppure non esiste, io non ho cancellato niente, potete aiutarmi ?
Clicco qui come nell'immagine:
ed ecco cosa mi succede:
Il problema è che io ho creato un'email personalizzata dal pannello amministrativo ieri sera, ma quando vado sul sito webmail del mio forum per accedere all'email personalizzata, mi esce la pagina forumattivo che mi riporta che l'indirizzo è stato cancellato oppure non esiste, io non ho cancellato niente, potete aiutarmi ?
Clicco qui come nell'immagine:
ed ecco cosa mi succede:
Re: #1453 Indirizzo webmail non funzionante
Ciao @Riccardo1993
si tratta sicuramente di un problema tecnico con il tuo forum
ho inoltrato il problema agli sviluppattivi che lunedì daranno una controllata
si tratta sicuramente di un problema tecnico con il tuo forum
ho inoltrato il problema agli sviluppattivi che lunedì daranno una controllata
Scusate, ma ancora non si sa niente del problema ? perche continua a non funzionare.
Ciao @Riccardo1993
ci dispiace davvero per il disagio ma sembra potrebbe trattarsi di un problema generale.. per questo è stato aperto un ticket #1453
Abbiamo ricevuto altre segnalazioni di altri nomi di dominio rinnovati nel tuo stesso periodo che hanno avuto lo stesso problema. Mi hanno fatto sapere che stanno indagando e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa
nel frattempo puoi solo aspettare
ci dispiace davvero per il disagio ma sembra potrebbe trattarsi di un problema generale.. per questo è stato aperto un ticket #1453
Abbiamo ricevuto altre segnalazioni di altri nomi di dominio rinnovati nel tuo stesso periodo che hanno avuto lo stesso problema. Mi hanno fatto sapere che stanno indagando e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa
nel frattempo puoi solo aspettare
Sembra che ora funzioni.. ma non ho ancora ricevuto una risposta ufficiale
domani ti farò sapere!
domani ti farò sapere!
Argomenti simili
» Problemi con la webmail
» Problemi con il servizio di webmail
» Parametri webmail per Outlook
» Aggiornamento per Roundcube Webmail
» Certificato SSL per webmail non valido
» Problemi con il servizio di webmail
» Parametri webmail per Outlook
» Aggiornamento per Roundcube Webmail
» Certificato SSL per webmail non valido
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1