Link "Pannello di amministrazione" scomparso
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Link "Pannello di amministrazione" scomparso
Ciao a tutti,
non trovo più il pulsante o l'icona del pannello amministrazione, una volta era in basso a destra con l icona del drago ma ora è tutta bianca la pagina
Per favore qualcuno mi aiuti non riesco piu a gestire il forum
grazie a tutti
non trovo più il pulsante o l'icona del pannello amministrazione, una volta era in basso a destra con l icona del drago ma ora è tutta bianca la pagina
Per favore qualcuno mi aiuti non riesco piu a gestire il forum
grazie a tutti
Ultima modifica di MattiaDes il Mer 9 Set 2015 - 21:48 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Link "Pannello di amministrazione" scomparso
Ciao @bombercri
innanzitutto bentornato sul forum di supporto
per quanto riguarda il tuo problema, l'immagine del drago utilizzata come link di accesso al pannello di amministrazione era chiaramente una tua personalizzazione. Potrebbe essere che tu o un altro amministratore abbiate fatto qualche modifica e tolto per errore il link
posso consigliarti due strade per accedere al PDA e controllare o risolvere il problema:
purtroppo non essendo amministratore sul tuo forum non posso nemmeno visualizzare il link per il pannello di amministrazione e quindi nemmeno verificare.. ma prova come ti ho spiegato
Fammi sapere
innanzitutto bentornato sul forum di supporto
per quanto riguarda il tuo problema, l'immagine del drago utilizzata come link di accesso al pannello di amministrazione era chiaramente una tua personalizzazione. Potrebbe essere che tu o un altro amministratore abbiate fatto qualche modifica e tolto per errore il link
posso consigliarti due strade per accedere al PDA e controllare o risolvere il problema:
- accedi a tuoforum.com/admin, e nel tuo caso a http://tantavogliadinatura.forumativo.com/admin
- accedi agli attrezzi del fondatore e utilizza Login per amministrazione
purtroppo non essendo amministratore sul tuo forum non posso nemmeno visualizzare il link per il pannello di amministrazione e quindi nemmeno verificare.. ma prova come ti ho spiegato
Fammi sapere
Re: Link "Pannello di amministrazione" scomparso
Grazie mille, usero il link che mi hai dato, in quel odo funziona, non so veramente dove trovare l abilitazione al draghetto.
grazie ancora
ciao
grazie ancora
ciao
Argomenti simili
» Link: Pannello di amministrazione
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE
» Pannello d'amministrazione
» pannello d'amministrazione
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE
» Pannello d'amministrazione
» pannello d'amministrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1