Tag amici, ma numero ristretto.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tag amici, ma numero ristretto.
Ciao a tutti, scusate il disturbo.
Volevo segnalare il problema che ci affligge ovvero il fatto di poter usare la tendina dei tag solo con gli amici, ma nemmeno tutti, solo un certo numero.
Difatti superati i dieci (numero a caso) l'undicesimo amico non mi appare nella tendina e quindi non posso taggarlo. Inoltre se uso la formula per taggarlo non gli arriva la notifica.
È un bel grattacapo...Come si risolve?
Grazie.
Volevo segnalare il problema che ci affligge ovvero il fatto di poter usare la tendina dei tag solo con gli amici, ma nemmeno tutti, solo un certo numero.
Difatti superati i dieci (numero a caso) l'undicesimo amico non mi appare nella tendina e quindi non posso taggarlo. Inoltre se uso la formula per taggarlo non gli arriva la notifica.
È un bel grattacapo...Come si risolve?
Grazie.
Ultima modifica di Varin Bjørn il Sab 29 Ago 2015 - 20:09 - modificato 1 volta.
Re: Tag amici, ma numero ristretto.
Ciao Varin
ti riferisci al tutorial che avevamo pubblicato qui sul forum dei forum?
Sì, difatti funziona tutto correttamente, salvo che dopo un certo numero di contatti tra gli amici la tendina che compare quando scegli di taggare qualcuno mostra solo una decina di amici e basta.Niko ha scritto:Ciao Varin
Tutti i membri possono essere taggati, ma per motivi di spazio e caricamento vengono visualizzati solo 10 amici
io sul forum dei forum ho un centinaio di amici, se dovessero visualizzarsi tutti sarebbe un problema no?
io sul forum dei forum ho un centinaio di amici, se dovessero visualizzarsi tutti sarebbe un problema no?
Sì questo lo avevo immaginato, però allora il tag credo non funzioni perché non arriva la notifica al diretto interessato :/Niko ha scritto:Tutti i membri possono essere taggati, ma per motivi di spazio e caricamento vengono visualizzati solo 10 amici
La persona deve avere le notifiche attivate
inoltre, se taggi una persona la notifica se attivata arriva a prescindere dal tutorial installato.. di per se il tutorial non fa nulla di speciale se non aggiungere automaticamente la @
=> @Varin Bjørn hai ricevuto la notifica?
inoltre, se taggi una persona la notifica se attivata arriva a prescindere dal tutorial installato.. di per se il tutorial non fa nulla di speciale se non aggiungere automaticamente la @
=> @Varin Bjørn hai ricevuto la notifica?
Ricevuta, allora mi sa che è una questione di tag disattivati?
Che strano, i miei sono attivati anche di là ma non sono arrivati Avrò fatto qualche disastro senza accorgermi ahaha
Comunque controllo, grazie!
Che strano, i miei sono attivati anche di là ma non sono arrivati Avrò fatto qualche disastro senza accorgermi ahaha
Comunque controllo, grazie!
Se hai ricevuto il tag del post precedente, allora devi solo controllare meglio le impostazioni dei tag e le preferenze per le notifiche nel tuo profilo
Ho controllato e ho visto che ad alcuni si spunta automaticamente la casella dei tag, ad altri no, quindi è una questione di avvisare tutti di spuntare la casella!
Nella bacheca, poi, non funzionano i tag giusto?
Nella bacheca, poi, non funzionano i tag giusto?
Nella bacheca no, non funziona, così come non funziona nei messaggi privati
Argomenti simili
» Indice "ristretto"
» widget ristretto
» Si è ristretto il forum
» Riquadro troppo ristretto.
» Bordi a effetto 3D: forum troppo ristretto.
» widget ristretto
» Si è ristretto il forum
» Riquadro troppo ristretto.
» Bordi a effetto 3D: forum troppo ristretto.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1