Tag automatiche dentro al topic
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Tag automatiche dentro al topic
Promemoria primo messaggio :
buongiornoooooooooo e buon fine settimana
ho inserito questo utilissimo script preso da qui:https://aiuto.forumattivo.it/t17560-condividi-il-link-dei-tuoi-topic-url-bbcode-html?highlight=tag+automatiche+nei+topic
unico problema si vede sopra il topic e non in fondo
cosa devo cambiare please..grazieeee
buongiornoooooooooo e buon fine settimana
ho inserito questo utilissimo script preso da qui:https://aiuto.forumattivo.it/t17560-condividi-il-link-dei-tuoi-topic-url-bbcode-html?highlight=tag+automatiche+nei+topic
unico problema si vede sopra il topic e non in fondo
cosa devo cambiare please..grazieeee
Ultima modifica di Vayiolet.ta il Gio 15 Ott 2015 - 0:07 - modificato 3 volte.
Re: Tag automatiche dentro al topic
ciao Niko tranky con calma..vorrei avere quelle tag se possibile come ti ho messo lo screen dentro il topic con il bordo glitter..
anke se l'immagine del bordo la posso cambiare io stessa..sfondo nero colore scritta come il forum
anke se l'immagine del bordo la posso cambiare io stessa..sfondo nero colore scritta come il forum
Ma se si tratta di un quote è ovvio che si trovi già all'interno del topic
ma la faccio a mano invece quelle sono in automatico ma se nn si può fare, fa nulla .. ci mancherebbe
@Vayiolet.ta ma non capisco perchè vuoi inserirle lì, se esistono già
Non so se ho capito...ma se vuoi inserirlo in un messaggi automaticamente non puoi farli il messaggio non ha un id puoi metterlo il tag ...ma lo vedresti vuoto.Ciao
ciaooo the crow tuttoa postoooo
finalmente ..eh me sa ke nn se pò fa ok grazieeeeee a tutti per la pazienza abbraccio collettivo
finalmente ..eh me sa ke nn se pò fa ok grazieeeeee a tutti per la pazienza abbraccio collettivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spazio/Area testo dentro le categorie sopra i topic
» liste automatiche
» Assegnazione targhette automatiche
» Email periodiche automatiche dal forum
» Ospiti dentro al forum
» liste automatiche
» Assegnazione targhette automatiche
» Email periodiche automatiche dal forum
» Ospiti dentro al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2