gestire sicurezza forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
gestire sicurezza forum
scusatemi se disturbo, ma non riesco a trovare come far si che solo utenti registrati ed approvati da me in fase di registrazione, possano leggere il contenuto del forum.
Vorrei proprio che all'inizio mi proponesse i tab per loggarsi o registrarsi e basta.
Grazie mille
Luca
Vorrei proprio che all'inizio mi proponesse i tab per loggarsi o registrarsi e basta.
Grazie mille
Luca
Re: gestire sicurezza forum
Ciao allora.. prima di tutto devi impostare le registrazioni su attivabili dai membri (così uno per potersi registrare e connettere, ha prima bisogno della conferma da parte di un amministratore)
Poi devi andare a modificare tutti i permessi delle sezioni, impostando che sono leggibili solo dai membri, chiaro?
Poi devi andare a modificare tutti i permessi delle sezioni, impostando che sono leggibili solo dai membri, chiaro?
Re: gestire sicurezza forum
Io avrei anche un'altra alternativa:
Crei un gruppo dove mettere gli utenti registrati e imposti i permessi, in modo che solo quel particolare gruppo veda il forum.
Quindi magari lasci visibile solo la sezione di presentazione e le altre sono visibili quando tu andrà i ad inserire l'utente nel gruppo.
Puoi fare anche come ti ha detto Mattia, non cambia molto!
Crei un gruppo dove mettere gli utenti registrati e imposti i permessi, in modo che solo quel particolare gruppo veda il forum.
Quindi magari lasci visibile solo la sezione di presentazione e le altre sono visibili quando tu andrà i ad inserire l'utente nel gruppo.
Puoi fare anche come ti ha detto Mattia, non cambia molto!
Argomenti simili
» non riesco ad accedere ai menu per gestire forum e categorie
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Come Cancellare tute le azioni del forum nella parte Sicurezza?
» Ottimizzazione della sicurezza dei forum: codice di conferma visuale nel registro degli utenti
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Come Cancellare tute le azioni del forum nella parte Sicurezza?
» Ottimizzazione della sicurezza dei forum: codice di conferma visuale nel registro degli utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1