Slide in dissolvenza
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Slide in dissolvenza
Buongiorno a tutti e buona Domenica..
Da qualche tempo cerco in rete, senza riuscire, un script da inserire sul portale di uno slide immagini in dissolvenza ...
ho visto un topic ma non è esattamente cio' che cerco...
Potreste aiutarmi?
Vi ringrazio
Da qualche tempo cerco in rete, senza riuscire, un script da inserire sul portale di uno slide immagini in dissolvenza ...
ho visto un topic ma non è esattamente cio' che cerco...
Potreste aiutarmi?
Vi ringrazio
Re: Slide in dissolvenza
Esistono vari tipi di slide in rete dipende da ciò che vuoi ottenere
Su un forum di supporto straniero, usano questo tool per creare slider semplici di immagini: http://help.forumotion.com/h8-slide-show-generator
Su un forum di supporto straniero, usano questo tool per creare slider semplici di immagini: http://help.forumotion.com/h8-slide-show-generator
Ti ringrazio Mattia!
Appena ho un attimo lo provo e ti faccio sapere
Buona domenica
Appena ho un attimo lo provo e ti faccio sapere
Buona domenica
Grazie Niko!
Allora ho provato quello di mattia ma non mi soddisfa... ho difficoltà a centrarlo
uno script pronto dove dover inserire le immagini con una dissolvenza tipo quella inviata da matteo?
Per me sarebbe l'ideale
Che vi devo dire... son tarda
Allora ho provato quello di mattia ma non mi soddisfa... ho difficoltà a centrarlo
uno script pronto dove dover inserire le immagini con una dissolvenza tipo quella inviata da matteo?
Per me sarebbe l'ideale
Che vi devo dire... son tarda
Ciao, perdonami se mi intrometto
vuoi provare questi nella ricerca
.google.it/search?q=script+slide-show-generator&oq=script+slide-show-generator&aqs=chrome..69i57.4399j0j4&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8#q=script+slideshow-generator
vuoi provare questi nella ricerca
.google.it/search?q=script+slide-show-generator&oq=script+slide-show-generator&aqs=chrome..69i57.4399j0j4&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8#q=script+slideshow-generator
ps: fai attenzione ai link, ho tolto le W
Spero che lo staff mi perdoni ma era a fin di bene ^^
Phedro- Nuovo membro
Argomenti simili
» Slider automatico in dissolvenza
» Slide show di link
» Slide
» Problemi con SLIDE.com
» inserimento slide
» Slide show di link
» Slide
» Problemi con SLIDE.com
» inserimento slide
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1