Annunci
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Annunci
Salve a tutti,
Come posso colorare anche io la zone dove scorrono gli annunci (quella azzurra sulla home)
Come potrei aggiungere anche io una scritta annunci come avete fatto voi (la scritta annunci nella freccia), bisogna avere un'immagine??
Grazie in'anticipo.
Come posso colorare anche io la zone dove scorrono gli annunci (quella azzurra sulla home)
Come potrei aggiungere anche io una scritta annunci come avete fatto voi (la scritta annunci nella freccia), bisogna avere un'immagine??
Grazie in'anticipo.
Ultima modifica di Teodoro96 il Mer 21 Ott 2015 - 17:49 - modificato 1 volta.
Re: Annunci
La scritta annunci nella fraccia è un'immagine, sì
E per aggiungere gli annunci, ti basta andare nel pannello di amministrazione > Generale > Annunci
E per aggiungere gli annunci, ti basta andare nel pannello di amministrazione > Generale > Annunci
Forse non sono stato chiaro..... la zona dove scorrono gli annunci è azzurra, da noi è grigia, come posso fare per cambiarle colore?
Pannello,visualizzazione,immagini&colori,colori...trova sfondi .Quello che dai a gli annunci lo dai a tutto il forum..altrimenti ti devi far aiutare da un codice css per darlo solo a gli annunci
Prova con questo codice CSS
- Codice:
#fa_ticker_container {
background-color: #369fcf !important;
}
Grazie per il link ecco a te:
- Codice:
#fa_ticker_block div {
background-color: #369FCF !important;
}
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1