Togliere alcuni campi di contatto
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Togliere alcuni campi di contatto
Salve, sò che nel pannello ci sono campi di contatto da poter aggiungere, modificare o togliere e poi ci sono quelli inseriti da forum attivo tipo twitter, facebook ecc... che non si possono togliere.
Ecco, io vorrei sapere se magari grazie a qualche codice si potesse riuscire a toglierli dai profili di tutti.
Se sì poi vi dirò cosa vorrei eliminare.
Intanto attendo una vostra risposta.
Grazie e buona giornata!
Ecco, io vorrei sapere se magari grazie a qualche codice si potesse riuscire a toglierli dai profili di tutti.
Se sì poi vi dirò cosa vorrei eliminare.
Intanto attendo una vostra risposta.
Grazie e buona giornata!
Ospite- Ospite
Re: Togliere alcuni campi di contatto
Ciao @son
tutto bene?
basta che imposti: da riempire obbligatoriamente: No | Affissione : nè profilo nè messaggi
tutto bene?
basta che imposti: da riempire obbligatoriamente: No | Affissione : nè profilo nè messaggi
Si tira avanti Niko.
Già fatto, ma nel profilo appaiono lo stesso.
Già fatto, ma nel profilo appaiono lo stesso.
Ospite- Ospite
Entrando dal tasto di navigazione del profilo personale.
Ho fatto il passaggio che mi hai descritto tu a:
pinterest, twitter, msn messengers, indirizzo aim, numero icq e nonostante tutto entrando dal profilo personale le voci ci sono ancora... come mai?
pinterest, twitter, msn messengers, indirizzo aim, numero icq e nonostante tutto entrando dal profilo personale le voci ci sono ancora... come mai?
Ospite- Ospite
Entrando dal tasto di navigazione del profilo personale.
Ospite- Ospite
Ecco qua:
Ma entrando dal profilo personale (non dal pda) il campo appare ugualmente.
EDIT: che sia così solo per gli amministratori?
Ma entrando dal profilo personale (non dal pda) il campo appare ugualmente.
EDIT: che sia così solo per gli amministratori?
Ospite- Ospite
se guardo con il profilo non vedo nulla, cioè vedo tutto con le impostazioni corrette
e lo stesso se provo sul mio forum come amministratore
e lo stesso se provo sul mio forum come amministratore
Come mai a me come amministratore invece compaiono?
EDIT: lo fa anche sui forum di prova...
EDIT: lo fa anche sui forum di prova...
Ospite- Ospite
Quarda nel template > profilo > profilo add body li puoi cancellare qualcosa
@son fossi in te non cancellerei dai templates (anche perchè non sono sicuro si possa fare)
se vuoi provo a chiedere quale dovrebbe essere il funzionamento corretto
No non ho cancellato niente anche perchè non saprei cosa togliere e prima di fare danni, lascio così.
Quello che mi chiedo è il motivo per cui sul forum e su quello di prova ho lo stesso identico problema e invece sui vostri forum non lo avete...
Quello che mi chiedo è il motivo per cui sul forum e su quello di prova ho lo stesso identico problema e invece sui vostri forum non lo avete...
Ospite- Ospite
Il fatto che non lo sai fare tu non vuol dire che non sono capaci gli altri..aspetta Ange Tuteur lui e' molto bravoNiko ha scritto:@son fossi in te non cancellerei dai templates (anche perchè non sono sicuro si possa fare)
..se sbagli qualcosa sul template e vuoi annullare tutto ti basta ckiccare sulla ....scusate se mi sono intromessoson ha scritto:No non ho cancellato niente anche perchè non saprei cosa togliere e prima di fare danni, lascio così.
@son dovrebbe essere così solo per gli amministraotri la stessa cosa vale per i campi "non compilati", gli amministratori li vedono comunque
Comunque, i profili avanzati non sono modificabili via template purtroppo
Comunque, i profili avanzati non sono modificabili via template purtroppo
Capisco. Se li vedono solo gli amministratori va bene, per me l'importante è che non vengano visualizzati da altri. Se mi confermate questa cosa metto "risolto".
Ospite- Ospite
Ciao, potresti verificare tu stessa accendendo al forum con un'altro account (che non sia amministratore).
In questo modo verifichi se si vedono o no.
Buona Gionata con Forumattivo
In questo modo verifichi se si vedono o no.
Buona Gionata con Forumattivo
Sì, lo avevo già verificato però quando Niko ha detto che invece lui da amministratore non visualizzava i campi, mi è venuto il dubbio che fosse un malfunzionamento dei miei forum.
Ospite- Ospite
Tranquilla, gli utenti se hai messo le impostazioni come nello screen di Niko, non vedranno quei campi
Gli amministratori invece sì
Gli amministratori invece sì
Argomenti simili
» Disabilitare "sito web" da campi contatto
» Disattivare formulario di contatto
» Form di contatto
» domanda per il contatto
» Formulario di contatto: cos'è?
» Disattivare formulario di contatto
» Form di contatto
» domanda per il contatto
» Formulario di contatto: cos'è?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1