Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

4 partecipanti

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Frau Blucher Mar 1 Dic 2015 - 16:44

Premetto che avevo già avuto questo problema, ho anche trovato il topic ma ormai è stato chiuso e non posso più scrivere lì. Non mi permetteva più di aggiungere files, quindi ho apeso ben 500 crediti (scema io, lo so) per l'acquisto di altro spazio, peccato che non mi permetta di muovere la barra, magari con uno screenshot è un po' più chiaro:
Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Ecco11
La mia domanda è, se lo spazio totale è esaurito, per sempre, perché lasciarmi spendere crediti quando non è disponibile più un posticino? Io sarò ignorante, lo ammetto, ma a me sembra un po' fraudolento come sistema. Questi crediti ormai sono persi, però Forumattivo mi ha fregato per l'ultima volta, non spenderò più un centesimo dei soldi miei e dei miei utenti. Sia chiaro che gli admin di questo forum non sono responsabili, il mio topic ha il solo scopo di informare altri ingenui come me (se ne esistono) di questa piccola truffa. Grazie.
Frau Blucher
Frau Blucher
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 122
Località : Milano

Frau Blucher è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Niko Mar 1 Dic 2015 - 19:05

Ciao @Frau Blucher

da quanto vedo hai utilizzato 605Mb, ed evidentemente hai già utilizzato tutto lo spazio a disposizione Wink
ma non preoccuparti che di certo se hai acquistato dello spazio e non sei riuscito ad utilizzarlo, forumattivo risolve il problema o al massimo ti restituisce i crediti.. non cerchiamo mai di fregare nessuno :bene:

Potresti darmi qualche informazione in più? e aiutarmi a capire se ho capito bene?
Tu non avevi più spazio quindi hai acquistato 500Mb con 500 crediti.. ed ora hai 605 Mb (deduco che prima ne avessi utilizzati 105Mb.. ma una volta acquistati 500Mb non hai potuto utilizzarli perchè ti dava già utilizzato tutto lo spazio? è esatto?

se è così, uno screenshot della schermata "storico" potrebbe aiutarmi a capire Embarassed
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9425
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Frau Blucher Mer 2 Dic 2015 - 15:04

Esattamente, non mi permette di aggiungere più spazio, nonostante i 500 crediti acquistati. Intendi questo storico?
Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Questo10
Frau Blucher
Frau Blucher
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 122
Località : Milano

Frau Blucher è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Niko Mer 2 Dic 2015 - 17:47

@Frau Blucher guarda la cosa mi sembra abbastanza strana.. perchè in teoria lo spazio vale un mese, ma anche se fosse dovrebbe essere ancora disponibile..

ho appena provato a chiedere, ti farò sapere appena avrò più informazioni :thanks:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9425
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Niko Mar 5 Gen 2016 - 15:41

Ciao,

scusa per la risposta lenta ma sotto vacanze anche gli uffici erano chiusi Wink

dunque.. è abbastanza complicato da spiegare e nemmeno io l'ho capito a fondo, ma ti traduco quello che mi hanno detto i nostri tecnici
Metafora: quando affitti un appartamento devi pagare ogni mese per lo stesso spazio Wink anche se hai già messo tutti i tuoi mobili e la tua famiglia, devi pagare per lo stesso spazio. Se smetti di pagare potresti non essere cacciato (se il proprietario è gentile, come Forumattivo Razz ) ma quando comincerai a pagare nuovamente, sarà per lo stesso spazio. Se è pieno non otterrai un altro appartamento per continuare a mettere le tue cose.

Quindi, così come per lo spazio di stoccaggio, è la stessa cosa. L'unica differenza è che Forumattivo non eliminerà MAI i dati già salvati (quindi non verrai cacciato dal tuo appartamento se smetti di pagare). Ma se vuoi continuare ad usare questi 500MB (essere in grado di caricare) devi pagare ogni mese - e decidere quanto usarne. Se lo spazio è già pieno, non importa se paghi o meno, non potremo darti altro spazio (o un altro appartamento)

Non so se così è più chiaro, ma almeno ci ho provato Embarassed
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9425
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da G5X Mar 5 Gen 2016 - 17:37

Scusate se mi intrometto ma è un tema che ho studiato un po' per decidere cosa fare sul nostro forum.
Non ho acquistato spazio (anzi, per ora tengo disabilitata la funzione) ma ho letto che spazio e tempo di uso sono due condizioni diverse.
Lo spazio vale 1 mese terminato il quale non sarà più possibile usarne il residuo a meno di non estenderne la durata (altro pagamento).

Quindi sono due i momenti chiave. Acquisto spazio e acquisto tempo.

D'altra parte uno potrebbe acquistare spazio ed esaurirlo dopo un aver caricato un solo documento ed a quel punto non comprerebbe il tempo bensì nuovo spazio.
avatar
G5X
***

Sesso : Maschio
Età : 49
Messaggi : 122
Località : Pistoia

http://teamtoyota4x4.forumattivo.it
G5X è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto Empty Re: Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto

Messaggio Da Teodor Mar 29 Mar 2016 - 18:33

.Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto UUqryIu.Caro utente,

questo problema è stato considerato abbandonato.

Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato.
Nei prossimi topic di supporto che aprirai:

  • Se il problema non è risolto
    dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale
  • Se il problema è risolto
    è necessario premere sul bottone Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto 14v5vm così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale


Ci vediamo su Forumattivo Wink
avatar
Teodor
@ Super attivo @

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1873
Località : Cremona

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.