Immagini sezioni forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagini sezioni forum
Ciao ragazzi scusate se vi importuno con molte richieste ma sto tribolando un po' ed ho bisogno del vostro aiuto .
Dovrei impostare le immagini delle sezioni del mio forum (quelle accanto alle scritte Regolamento, Giocatori, Bacheca, ecc..) che si illuminano al passaggio del mouse su di esse o sul titolo della sezione stessa a differenza di adesso che sono sempre "illuminate"...è fattibile?
Dovrei impostare le immagini delle sezioni del mio forum (quelle accanto alle scritte Regolamento, Giocatori, Bacheca, ecc..) che si illuminano al passaggio del mouse su di esse o sul titolo della sezione stessa a differenza di adesso che sono sempre "illuminate"...è fattibile?
Ultima modifica di Xx_bubino_xX il Sab 19 Dic 2015 - 20:39 - modificato 1 volta.
Re: Immagini sezioni forum
Prova e dimmi se ti va bene
- Codice:
.genmed > img {
opacity: 0.5;
}
.genmed:hover > img {
opacity: 1;
}
Ok perfetto funziona e se volessi far si che le immagini si illuminino anke al passaggio sul titolo della sezione (es. regolamento, bacheca, giocatori,ecc...)? è fattibile ?
Grazie del supporto
Grazie del supporto
Ciao @Xx_bubino_xX
vorresti che se si passa sul titolo si illumina l'immagine? così come si illumina quando passi sull'immagine stessa?
vorresti che se si passa sul titolo si illumina l'immagine? così come si illumina quando passi sull'immagine stessa?
allora utilizza questo css, invece di quello precedente
- Codice:
td.row1.over:hover > span.genmed > img {
opacity: 1;
}
td.row1.over > span.genmed > img {
opacity: 0;
}
ok perfetto ho solo modificato il secondo parametro se no invece di opacizzarla la toglieva proprio.
Cmq risultato perfetto grazie mille!
Cmq risultato perfetto grazie mille!
Fantastico
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Immagini sezioni
» Immagini sezioni
» Dividere le sezioni del forum
» Descrizione Sezioni sovrapposte alle Immagini
» Immagini sezioni
» Immagini sezioni
» Dividere le sezioni del forum
» Descrizione Sezioni sovrapposte alle Immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1