Problema adfl.ly

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Risolto Problema adfl.ly

Messaggio Da Vayiolet.ta Mer 23 Dic 2015 - 19:28

Promemoria primo messaggio :

buonasera a tutti 
mi ero accodata a Gramigna ma credo sia meglio aprire un topic nuovo

problema di adf.ly
purtroppo questa redirect si infila nel HTML del forum..
se metti un link nei topic è normale quando lo vai a cliccare compare adfly

cioè nel post è link diretto poi apri visualizza sorgente pagina e ci trovi adf.ly 
non è di nessuno di noi quella redirect.. ogni click fa prendere soldi a ki è proprietario di quel adf.ly link
come si può togliere?


Ultima modifica di Vayiolet.ta il Mer 6 Gen 2016 - 22:41 - modificato 1 volta.
Vayiolet.ta
Vayiolet.ta
****

Sesso : Femmina
Età : 40
Messaggi : 361
Località : Abruzzi

http://www.foruminternazional.biz/
Vayiolet.ta è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema adfl.ly

Messaggio Da Niko Mer 6 Gen 2016 - 20:12

Vayiolet.ta ha scritto:come non si tratta di malaware .. ma skerziamo..se fosse vero ke lo hanno inserito loro sono da denuncia..
è accumulare soldi sulla piattaforma.. per quello lo escludo categoricamente ke possano averlo messo.. mi sono appoggiata a questa piattaforma perkè la ritengo davvero una delle migliori..e non penso proprio ke facciano ste cose..ne va della loro reputazione..
Innanzitutto moderiamo i termini   Problema adfl.ly - Pagina 2 3119626608
inoltre, potresti evitare di scrivere con abbreviazioni?  triste  Piangendo

Vayiolet.ta ha scritto:1° screen non è malaware?

Problema adfl.ly - Pagina 2 JCkT805
2° screen

Problema adfl.ly - Pagina 2 88m2lgW
non si tratta di malware, bensì di un sito esterno.. puoi leggere tutte le informazioni qui (Cosa è adf.ly e come funziona); inoltre, viene aggiunto come una sorta di protezione se il link punta ad un servizio di filehosting (megavideo, speedvideo, etc..).. infatti come ben sai questo tipo di materiale non è consentito su Forumattivo.
Spoiler:

non penso proprio si tratti di un malware, anche perchè dubito che il team tecnico inserisca malware nei propri forum.. :zzz:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9430
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema adfl.ly

Messaggio Da Vayiolet.ta Mer 6 Gen 2016 - 21:31

1..moderiamo i termini.. non ho espresso nulla di offensivo anzi mi pare di aver elogiato la piattaforma..
2.. mi spieghi quali abbreviazioni.. mi sembra tu ce l'abbia con me perchè sto esprimendo una mia considerazione.. e mi sembra strano visto la mia fiducia in voi..senza mettere emoticon per far capire la scocciatura dell'argomento..

adfly è un sito ke viene usato per accumulare soldi in base ai click ricevuti ti viene pagato un tot..
quel link messo normale ..ne parla bene lo sta usando..tanti infatti lo mettono a discapito dell'utente ke non ne sa nulla e se lo trova.. 

in parole povere visto la considerazione espressa :zzz:  non disturberò più e scusate se mi sono appoggiata a voi per avere aiuto..
buona serata
Vayiolet.ta
Vayiolet.ta
****

Sesso : Femmina
Età : 40
Messaggi : 361
Località : Abruzzi

http://www.foruminternazional.biz/
Vayiolet.ta è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema adfl.ly

Messaggio Da Niko Mer 6 Gen 2016 - 21:53

Ma no scusami tu, è solo che ho qualche problema personale e sono un pochino stressato Embarassed

purtroppo il funzionamento è questo ed è una decisione dei capi... se un link punta ad un servizio di file hosting, questo link passa per un servizio esterno (adfly), e probabilmente si, Forumattivo guadagna qualche soldo anche con questo.. ma solo per questi link particolari Embarassed
purtroppo c'é sempre qualche inconveniente e non possiamo controllare ogni link, quindi potrebbe anche esserci un link di questo tipo a qualcosa di lecito che deve passare da adfly.. ma non si può fare nulla.

In questo caso non è messo a discapito, bensì solo su alcuni link particolari.

per il "moderiamo i termini" mi scusa ancora, ma mi sembrava ti stessi arrabbiando e non volevo 
pardon :zen:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9430
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema adfl.ly

Messaggio Da Vayiolet.ta Mer 6 Gen 2016 - 22:36

tranquilloooooooooooooooooooo Nikooooooooooooooooo 
nessun link messo dai capi risoltooooooooooooo evvaiiiiiiiiiiiiii era uno script inserito che aveva una sigla errata ed è quella usata dal redirect di adfly.. 
10 giorniiiiii che peno non è colpa dei capi .. infatti mi sembrava stranissimo..non lo credevo ed ora ne ho la conferma.. troppo importante come piattaforma per usare quel redirect..
ci sono arrivata leggendo su google support una richiesta di due giorni fa, santo google ahahaha
ps. consiglio a chi ha questo problema controllare gli javascript della homepage
disattivarli uno alla volta e controllare ..
i widget sono perfetti nulla di cui temere.. 
html pure loro sono ok, io li uso per inserire i codici di google e altri motori di ricerca,
fate attenzione solo ai javascript .. infatti quel sito gira su java ed inserisce codici all'insaputa vostra nei frame eccetera.. metto risoltissimooooooo

ps..scusa l' urlo iniziale ma sono elettrizzatissima ho cacciato e superato il codice javascript.. ahhaha (gasata)
Vayiolet.ta
Vayiolet.ta
****

Sesso : Femmina
Età : 40
Messaggi : 361
Località : Abruzzi

http://www.foruminternazional.biz/
Vayiolet.ta è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.