Cambiare il colore del riquadro dei codici
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare il colore del riquadro dei codici
In questa discussione avevo chiesto come poter cambiare il colore degli spoiler, adesso vorrei cambiarlo ai riquadri dei codici e vorrei sapere come.
Vi ringrazio anticipatamente!
Vi ringrazio anticipatamente!
Ultima modifica di son il Mar 5 Gen 2016 - 14:39 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Cambiare il colore del riquadro dei codici
Ciao vuoi cambiare il colore di sfondo o dei bordi? Prova con questo CSS:
(Spero che la variabile per il box dei codici non sia diversa per ogni versione, non ho controllato)
- Codice:
.codebox {
background-color: COLORE !important;
border-color: COLORE !important;
}
(Spero che la variabile per il box dei codici non sia diversa per ogni versione, non ho controllato)
Re: Cambiare il colore del riquadro dei codici
Di tutto come negli spoiler.
EDIT: il codice che mia hai dato serve a colorare l' interno del box ma non i bordi e nemmeno la cornice.
EDIT2: risolto da sola.
Al codice che mi hai dato mancava dl prima della scritta .codebox e poi per fare il bordo e la cornice ho preso i codici che mi avete fornito per lo spoiler togliendoci spoiler.
Grazie di tutto!
EDIT: il codice che mia hai dato serve a colorare l' interno del box ma non i bordi e nemmeno la cornice.
EDIT2: risolto da sola.
Al codice che mi hai dato mancava dl prima della scritta .codebox e poi per fare il bordo e la cornice ho preso i codici che mi avete fornito per lo spoiler togliendoci spoiler.
Grazie di tutto!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CODICI COLORI ! COME SI CAMBIA COLORE?
» cambiare colore barra
» cambiare colore
» cambiare un colore
» Cambiare colore a scritta
» cambiare colore barra
» cambiare colore
» cambiare un colore
» Cambiare colore a scritta
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1