Modifiche informazioni sul fdf non funzionante
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modifiche informazioni sul fdf non funzionante
Ciao, da parecchio tempo ho notato che proprio qui sul fdf non funziona un opzione nel profilo.
Se entro nel profilo e vado su "informazioni" per modificare ad esempio il browser, mi cambia il segno di spunta, ma dopo che vado a registrare la modifica torna tutto come prima.
Non riesco a modificare...
E' un errore tecnico oppure avete impostato in maniera che l' utente non possa modificare alcuni campi nel profilo?
Se entro nel profilo e vado su "informazioni" per modificare ad esempio il browser, mi cambia il segno di spunta, ma dopo che vado a registrare la modifica torna tutto come prima.
Non riesco a modificare...
E' un errore tecnico oppure avete impostato in maniera che l' utente non possa modificare alcuni campi nel profilo?
Ultima modifica di son il Lun 18 Gen 2016 - 13:31 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Modifiche informazioni sul fdf non funzionante
Ciao @son ,
Il problema è stato segnalato, non appena riceveremo maggior informazioni, te lo facciamo sapere.
Saluti e buona serata.
Il problema è stato segnalato, non appena riceveremo maggior informazioni, te lo facciamo sapere.
Saluti e buona serata.
Ciao @son
come già ci eravamo detti, ho segnalato il problema alla nostra equipe tecnica
includo screenshot:
come già ci eravamo detti, ho segnalato il problema alla nostra equipe tecnica
includo screenshot:
A me non le salva e sono parecchi mesi che c'è questo problema.
Edit: grazie Nico!
Edit: grazie Nico!
Ospite- Ospite
Ciao @son
forse il problema era causato dal fatto che non hai impostato il campo Come hai scoperto Forumattivo?.. e che non avevamo impostato un valore per difetto (predefinito)
puoi riprovare ora?
forse il problema era causato dal fatto che non hai impostato il campo Come hai scoperto Forumattivo?.. e che non avevamo impostato un valore per difetto (predefinito)
puoi riprovare ora?
Ho provato adesso, ma niente da fare, purtroppo.
Ospite- Ospite
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1