#1981 Servimg: cambiamento del formato con upload
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
#1981 Servimg: cambiamento del formato con upload
Salve, volevo chiedere, come funziona servimg riguardo le immagini PNG?
Perché alcune immagini da me lavorate salvate come PNG una volta caricate su servimg rimangono dello stesso formato, altre invece diventano jpg.
l'immagine che sto cercando di caricare è ora su tinypic (https://2img.net/h/oi65.tinypic.com/ne97py.png).
mi servono in formato png per conservare la trasparenza.
Perché alcune immagini da me lavorate salvate come PNG una volta caricate su servimg rimangono dello stesso formato, altre invece diventano jpg.
l'immagine che sto cercando di caricare è ora su tinypic (https://2img.net/h/oi65.tinypic.com/ne97py.png).
mi servono in formato png per conservare la trasparenza.
Re: #1981 Servimg: cambiamento del formato con upload
Ciao Christian,
non mi risulta questo tipo di problema
potresti fornirmi uno screenshot del file una volta selezionato prima di essere caricato, è uno screenshot dopo il caricamento? intendo della pagina servimg
se non hai capito che intendo fammi sapere che appena posso ti faccio un esempio
non mi risulta questo tipo di problema
potresti fornirmi uno screenshot del file una volta selezionato prima di essere caricato, è uno screenshot dopo il caricamento? intendo della pagina servimg
se non hai capito che intendo fammi sapere che appena posso ti faccio un esempio
Lo fà anche a me e credo sia perchè se il file è troppo pesante lo trasforma.
Non è l' unico hosting che dà questo problema, purtroppo!
Non è l' unico hosting che dà questo problema, purtroppo!
Ospite- Ospite
Non credo sia quello il problema @son , perché l'immagine è inferiore ai 2 mb.
Ecco qui prima del caricamento:
Dopo il caricamento:
Sperando di aver fatto bene.
Qui ti metto anche il link del file caricato:
http://i68.servimg.com/u/f68/13/61/56/13/spinoz14.jpg
Ecco qui prima del caricamento:
Dopo il caricamento:
Sperando di aver fatto bene.
Qui ti metto anche il link del file caricato:
http://i68.servimg.com/u/f68/13/61/56/13/spinoz14.jpg
Ciao @Christian Nigro
Purtroppo è un problema che si verifica e anche a me capita spesso... Proprio per questo, con immagini molto grandi o colorate, ti consiglio di utilizzare un hosting alternativo (es: imgur) oppure la gallery presente sul tuo forum
Ricorda sempre di disabilitare la ridimensionizzazione
Di preciso non so dirti con quale tipologia di immagini lo faccia, ma nella maggior parte dei casi succede con immagini troppo grandi di dimensione o troppo pesanti/ricche
Purtroppo è un problema che si verifica e anche a me capita spesso... Proprio per questo, con immagini molto grandi o colorate, ti consiglio di utilizzare un hosting alternativo (es: imgur) oppure la gallery presente sul tuo forum
Ricorda sempre di disabilitare la ridimensionizzazione
Di preciso non so dirti con quale tipologia di immagini lo faccia, ma nella maggior parte dei casi succede con immagini troppo grandi di dimensione o troppo pesanti/ricche
Capito... Ma non c'è un parametro fisso per capire quali immagini prende e quali no?
Perché io con servimg mi sono ritrovato immagini di anni fa, mentre in generale altri hosting eliminano le immagini dopo del tempo.
Perché io con servimg mi sono ritrovato immagini di anni fa, mentre in generale altri hosting eliminano le immagini dopo del tempo.
Le uniche informazioni che si sanno, sono le seguenti: http://www.servimg.com/terms_service.php?lang=it
Ciao Christian,
ho trasmesso le tue informazioni al team tecnico, vediamo se mi dicono qualcosa
ho trasmesso le tue informazioni al team tecnico, vediamo se mi dicono qualcosa
Ciao Christian,
abbiamo aperto un ticket per tracciare e gestire il tuo problema
ti terrò aggiornato sugli sviluppi #1981
abbiamo aperto un ticket per tracciare e gestire il tuo problema
ti terrò aggiornato sugli sviluppi #1981
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Va bene, grazie Niko, e a chi ha risposto fino ad ora
Argomenti simili
» Servimg: non funziona l'upload
» Cambiamento permessi per aggiornamento
» Cambiamento colore nuovi messaggi
» Cambiamento layout della pagina
» Cambiamento del tema/skin: cosa cambia?
» Cambiamento permessi per aggiornamento
» Cambiamento colore nuovi messaggi
» Cambiamento layout della pagina
» Cambiamento del tema/skin: cosa cambia?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1