Cambiamento colore nuovi messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiamento colore nuovi messaggi
salve sono nuova...scusate se magari faccio una domanda gia'postata , ma non ho trovato una risposta che mi aiutasse in quelle che ho cercato.
Non riesco a capire una cosa .....io ho personalizzato le icone del mio forum...
ma come fanno a cambiare colore le icone in base a nuovo messaggio.... messaggio popolare... avviso ...forum chiuso...e via dicendo ?? non so se ho sbagliato qualcosa...io ho messo un'immagine uguale per tutte le varianti perche' pensavo che si modificasse da sola ...come ho visto in altri forum...forse ho sbagliato? se qualcuno mi aiuta ve ne sono grata visto che e' tutto il giorno che ci provo ma nulla
spero di essere stata chiara ...in teoria aprendo il forum dovrei vedere l'icona che ho scelto di colore diverso dove ci sono nuovi messaggi ..stesso discorso nelle sottocartelle...
cmq aspetto delucidazioni. grazie a tutti
Non riesco a capire una cosa .....io ho personalizzato le icone del mio forum...
ma come fanno a cambiare colore le icone in base a nuovo messaggio.... messaggio popolare... avviso ...forum chiuso...e via dicendo ?? non so se ho sbagliato qualcosa...io ho messo un'immagine uguale per tutte le varianti perche' pensavo che si modificasse da sola ...come ho visto in altri forum...forse ho sbagliato? se qualcuno mi aiuta ve ne sono grata visto che e' tutto il giorno che ci provo ma nulla
spero di essere stata chiara ...in teoria aprendo il forum dovrei vedere l'icona che ho scelto di colore diverso dove ci sono nuovi messaggi ..stesso discorso nelle sottocartelle...
cmq aspetto delucidazioni. grazie a tutti
Re: Cambiamento colore nuovi messaggi
per vederla di colore diverso la devi mettere di colore diverso es. messaggi gialla ...nuovi messaggi rossa: saranno tutte gialle finche' non arriva un nuovo messaggio ...quando arriva quella diventera' rossa
Re: Cambiamento colore nuovi messaggi
devi di fatto caricare un'icona nuova (quindi un'immagine diversa...che sia il colore o l'aspetto e' ininfluente...sempre una nuova immagine devi caricare)
Argomenti simili
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» Cambiare colore dati utente e togliere il cambiamento dei colori al passaggio del mouse
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
» Cambiare colore dati utente e togliere il cambiamento dei colori al passaggio del mouse
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1