INDICE ARGOMENTI COME nella foto indicata
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
INDICE ARGOMENTI COME nella foto indicata
Come fare per creare un indice degli ultimi argomenti postati come nella foto allegata?
Ultima modifica di teoprimo il Gio 4 Feb 2016 - 4:29 - modificato 1 volta.
Re: INDICE ARGOMENTI COME nella foto indicata
Ciao @teoprimo
benvenuto su Forumattivo!
Ti ricordo che se vuoi puoi presentarti alla community!
per la tua richiesta, intendi farlo di una sezione sola, o di tutto il forum?
benvenuto su Forumattivo!
Ti ricordo che se vuoi puoi presentarti alla community!
per la tua richiesta, intendi farlo di una sezione sola, o di tutto il forum?
@teoprimo alla fine vorresti un widget ultimi argomenti ma strutturato in questo modo, esatto?
@teoprimo ultima domanda promesso
il widget hai intenzione di utilizzarlo cosi come è su forumattivo in altre parti del forum? perchè sennò potevamo modificare il widget con i templates.. ma ovviamente se tu lo utilizzi come widget laterale, anche questo verrà modificato
il widget hai intenzione di utilizzarlo cosi come è su forumattivo in altre parti del forum? perchè sennò potevamo modificare il widget con i templates.. ma ovviamente se tu lo utilizzi come widget laterale, anche questo verrà modificato
Vorrei Utilizzarlo Come è nella foto che vi ho allegato.... diciamo stesso disegno come questo sito indicato nella foto...
@teoprimo mi sa che non hai capito quanto intendevo...
hai presente il widget ultimi argomenti così come è predefinito su Forumattivo? ti serve utilizzarlo in questa forma in altre parti del forum? oppure possiamo modificarlo e utilizzarlo solo nella nuova forma che vuoi adottare?
hai presente il widget ultimi argomenti così come è predefinito su Forumattivo? ti serve utilizzarlo in questa forma in altre parti del forum? oppure possiamo modificarlo e utilizzarlo solo nella nuova forma che vuoi adottare?
Se possibile modificarlo e utilizzarlo solo nella nuova forma come vi ho indicato nella foto.....
Nella foto si vede anche il nome del sito, se gentilmente puoi darci un'occhiata......
Interessa anche a me. Magari come strumento aggiuntivo sia al widget di base che ai bottoni
Leggere i messaggi dall'ultima visita
Leggere i tuoi messaggi
Leggere i messaggi senza risposta
Leggere i messaggi dall'ultima visita
Leggere i tuoi messaggi
Leggere i messaggi senza risposta
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
@G5X un topic per ogni problema, non infiltrarti negli altri
Sollecitavo soltanto la discussione per non aprirne una nuova. Mi pareva corretto tenere unito il tema.
@G5X meglio tenere un topic per problema e per utente, per evitare problemi multipli
se poi fa anche al caso tuo, basta fare copia/incolla dei codici forniti
se poi fa anche al caso tuo, basta fare copia/incolla dei codici forniti
Ciao Niko, scusami ma sono nuovo del forum e non sò come funziona il tutto, ma è possibile indicarmi come realizzarlo il tipo di indice, e se si può realizzare ? nell'attesa saluto......
Ciao a che punto siamo?
Non vedo l'ora di mandare il mio forum online
Non vedo l'ora di mandare il mio forum online
Ciao c'era un turoail che permetteva di realizzarlo come in quello screen.. purtroppo al momento non riesco più a trovarlo
Anche io ci terrei a vedere il tutorial. È una funzione richiesta sul nostro forum.
Bastava googlare un po..G5X ha scritto:Anche io ci terrei a vedere il tutorial. È una funzione richiesta sul nostro forum.
http://asistencia.foroactivo.com/t125198-modificar-widget-de-ultimos-temas
Argomenti simili
» dimenzione foto indice forum
» Incorniciare gli argomenti sull'indice come su questo dorum
» Widget "Utlimi Argomenti" al centro dell'indice
» [Risolto]come eliminare argomenti e messaggi nella tabella dell'indice
» Risposta Rapida: non viene indicata la riga di intestazione
» Incorniciare gli argomenti sull'indice come su questo dorum
» Widget "Utlimi Argomenti" al centro dell'indice
» [Risolto]come eliminare argomenti e messaggi nella tabella dell'indice
» Risposta Rapida: non viene indicata la riga di intestazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1