ultimi argomenti in pagina html
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
ultimi argomenti in pagina html
Salve, oggi un mio collaboratore del forum ha visitato un forum amico realizzato con forumfree, e ha notato una funzione piuttosto interessante:
Un link che porta alla pagina dove sono presenti tutti gli ULTIMI ARGOMENTI.
noi abbiamo il widget sulla colonna a sinistra, ma vogliamo anche un link a una pagina a se.
Oppure nel caso vorremmo sapere il link in oggetto.
Un link che porta alla pagina dove sono presenti tutti gli ULTIMI ARGOMENTI.
noi abbiamo il widget sulla colonna a sinistra, ma vogliamo anche un link a una pagina a se.
Oppure nel caso vorremmo sapere il link in oggetto.
Re: ultimi argomenti in pagina html
Certo, tutto quello che devi fare è creare una nuova pagina HTML sul tuo forum
Come codici devi usare lo stesso che usi per il widget, modificandolo a tuo piacimento
Come codici devi usare lo stesso che usi per il widget, modificandolo a tuo piacimento
Argomenti simili
» Argomenti Recenti (ultimi Argomenti)...indirizzati su categorie
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» ultimi argomenti
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» ultimi argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1