Problema phpbb3
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema phpbb3
Salve a tutti io oggi ho un problemma allora quando installo phpbb3 poi scelgo il tema mi dà tutte le sezioni ataccate come faccio a dividerle..grazie
Re: Problema phpbb3
Si è parlato centinaia di volte. Usa Cerca la prossima volta. Pannello >> Generale >> Forum >> Gerarchia. Bisogna Separare le categorie.
L@@K ha scritto:Si è parlato centinaia di volte. Usa Cerca la prossima volta. Pannello >> Generale >> Forum >> Gerarchia. Bisogna Separare le categorie.
eccomi allora sono andato mi dà questo https://2img.net/r/ihimizer/img101/4811/immaginezn3.jpg
Quale devo scegliere perfavore è urgente aiutatemi ...Grazie;)
Devi fare delle prove nell'immagine mi sembra di leggere" Separare le categorie....".by
non meli separa certe si e certe nò come potrei fare ....the crow ha scritto:Devi fare delle prove nell'immagine mi sembra di leggere" Separare le categorie....".by
Argomenti simili
» Versione phpBB3
» problema skin phpbb3
» phpbb3 problema categorie e subforum
» PHPBB2 , phpbb3 ...
» PHPBB3 TS3-Viewer
» problema skin phpbb3
» phpbb3 problema categorie e subforum
» PHPBB2 , phpbb3 ...
» PHPBB3 TS3-Viewer
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1