redirezione troppo veloce
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
redirezione troppo veloce
Spero di essere più fortunata con questa domanda, sempre ammesso di essere nel posto giusto.
Nel mio forum www.ilcortiledellematte.net - phpBB3, dopo aver postato il messaggio e cliccato "Inviare" non si fa in tempo a cliccare su "Tornare al forum" (scusate è talmente veloce che non riesco nemmeno a leggere la dicitura esatta) e torna alla velocità della luce sull'ultimo argomento scritto e postato.
C'è possibilità di rallentare questo passaggio in modo da scegliere l'opzione desiderata? È una domanda postami dalle utenti e io non so rispondere.
Grazie a chi mi risponderà... ma anche agli altri
Nel mio forum www.ilcortiledellematte.net - phpBB3, dopo aver postato il messaggio e cliccato "Inviare" non si fa in tempo a cliccare su "Tornare al forum" (scusate è talmente veloce che non riesco nemmeno a leggere la dicitura esatta) e torna alla velocità della luce sull'ultimo argomento scritto e postato.
C'è possibilità di rallentare questo passaggio in modo da scegliere l'opzione desiderata? È una domanda postami dalle utenti e io non so rispondere.
Grazie a chi mi risponderà... ma anche agli altri
Ultima modifica di T.Aurora il Lun 7 Mar 2016 - 19:59 - modificato 1 volta.
Re: redirezione troppo veloce
Ciao @T.Aurora
mi sembra veramente strano, perchè a me il tempo risulta più che abbondante
anche per te è così' veloce?
mi sembra veramente strano, perchè a me il tempo risulta più che abbondante
anche per te è così' veloce?
sì...per tutte le utenti del forum...io se mi concentro e sto con la manina pronta a volte ci riesco, ma devo proprio essere veloce. Non ho mai dato peso perchè nella mia ignoranza pensavo che fossero le fibre ottiche che mi fanno volare e invece succede a tutte, succede con il pc, con il mac, con lo smartphone e con il tablet.
Comunque non impazzire, era giusto per sapere cosa rispondere, perchè non è una cosa determinante per l'andamento del forum stesso.
C'e' uno script che ti fa saltare quel passaggio magari lo hai inserito ..e ora funziona male...domanda sciocca
sto pensando... non credo... script non ne ho messi perchè per Pasqua non ne ho e comunque quelli che ci sono non li ho ancora messi. Ho messo 2 immagini sul portale, ma li ho messi da un paio di giorni e il problema c'era anche prima. Dopo controllo l'uovo di Pasqua che ho messo sul portale,
Mi sta venendo in mente adesso di provare un altro browser perchè Google Chrome ogni tanto dà sclera come me.
h 22:52
Ho fatto la prova e succede con Chrome, Firefox e Safari.
Ho misurato il tempo: Clicco "Inviare" e dopo 3 secondi torna sul messaggio ... noi in 3 secondi non ce la facciamo a scegliere un'altra opzione...forse siamo noi che siamo lente? Tutto può essere...
Mi sta venendo in mente adesso di provare un altro browser perchè Google Chrome ogni tanto dà sclera come me.
h 22:52
Ho fatto la prova e succede con Chrome, Firefox e Safari.
Ho misurato il tempo: Clicco "Inviare" e dopo 3 secondi torna sul messaggio ... noi in 3 secondi non ce la facciamo a scegliere un'altra opzione...forse siamo noi che siamo lente? Tutto può essere...
no..no quello e'un script specifico per quella funzione.Prova a pulire un po tutto cookie e altro vedi ae migliora qualcosa.Ciao
Ho tutto pulito, peraltro su un macbook air nuovo di pacca, ma ho controllato lo stesso e poi succede a tutte che abbiano mac, pc o tablet, Comunque grazie Jessy, sei gentile.
Non ha importanza, le utenti si rassegneranno a fare un doppio passaggio.
Non ha importanza, le utenti si rassegneranno a fare un doppio passaggio.
@T.Aurora si aurora, non penso si possa fare nulla, se non aprire un suggerimento e farlo modificare dai tecnici
Mi spiace
Mi spiace
Mah... se nessuno si lamenta è inutile chiedere altro aiuto.
Io ti ringrazio tanto per la risposta.
Lo chiudo
Io ti ringrazio tanto per la risposta.
Lo chiudo
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Redirezione immediata dopo il posting
» Redirezione al forum per domini sotto Register.it
» Risposta veloce
» Una domanda veloce su un colore
» Redirezione immediata dopo il posting
» Redirezione al forum per domini sotto Register.it
» Risposta veloce
» Una domanda veloce su un colore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1