il tuo forum è chiuso
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
il tuo forum è chiuso
Salve. dopo aver creato il forum graficamente ecc. noto che in basso compare la scritta "il forum e' chiuso" cosa significa? grazie
Ultima modifica di SiC fasmi il Sab 5 Mar 2016 - 18:09 - modificato 1 volta.
Re: il tuo forum è chiuso
Ciao,
Potresti fornirmi uno screenshot, non vorrei che tut ti riferissi alla legenda che trovi in fondo al forum
Saluti!
Potresti fornirmi uno screenshot, non vorrei che tut ti riferissi alla legenda che trovi in fondo al forum
Saluti!
si in effetti e' in basso. a fianco c'è "nuovi messaggi" "nessun nuovo messaggio" e poi "il forum è chiuso"...non mi carica l'immagine per lo screen...
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» [Risolto] forum chiuso
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» forum chiuso
» Forum chiuso?
» Il forum è chiuso
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» forum chiuso
» Forum chiuso?
» Il forum è chiuso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1