Non si apre questo codice script nella pagina
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non si apre questo codice script nella pagina
Buongiorno, questo codice script non funziona in una pagina ma solo in un widget.
Per poter farlo aprire in una pagina topic come posso fare ?
Grazie
Per poter farlo aprire in una pagina topic come posso fare ?
Grazie
- Codice:
<div align="center">
<script type="text/javascript"> width=890, height=590, channel='ssfsfssf', g='1';</script><script type="text/javascript" src="http://www.streamifyplayer.com/resources/scripts/streamifyEmbed.js"></script>
</div>
Re: Non si apre questo codice script nella pagina
Ciao @Colins
per motivi di sicurezza non puoi utilizzare elementi del tipo script type="text/javascript" nei vari post
per motivi di sicurezza non puoi utilizzare elementi del tipo script type="text/javascript" nei vari post
puoi metterlo nei template..affissione argomenti (viewtopic_body)..devi solo provare dove lo vuoi vedere..io l'ho provato in una pagina html e mi dice questo
- prova a aggiornare:
- You need to upgrade your Flash Player to watch live channels from Streamify.tv
vorrei inserirlo in una pagina argomenti, ma non si apre, si aprono soltanto quelli che inizia con iframe.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» codice script nella pagina forum
» Script per Foto scorrevoli nella pagina iniziale
» Codice sorgente della pagina
» Aggiungere un banner con un codice script
» [Risolto] Codice Script Nick Brillante
» Script per Foto scorrevoli nella pagina iniziale
» Codice sorgente della pagina
» Aggiungere un banner con un codice script
» [Risolto] Codice Script Nick Brillante
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1