Problema immagini
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema immagini
Buongiorno,
come mai se posto delle immagini con i link gli altri utenti non le visualizzano? potete aiutarmi per favore?
Ho sbagliato alcune impostazioni?
castellomartini.forumattivo.it
come mai se posto delle immagini con i link gli altri utenti non le visualizzano? potete aiutarmi per favore?
Ho sbagliato alcune impostazioni?
castellomartini.forumattivo.it
Ultima modifica di Zaccagnini il Ven 29 Apr 2016 - 21:41 - modificato 1 volta.
Re: Problema immagini
Ciao
Controlla i permessi relativi a ciascuna sezione, in particolare controlla queste opzioni (sono visibili nella sezione "permessi" di ogni sezione)
Controlla i permessi relativi a ciascuna sezione, in particolare controlla queste opzioni (sono visibili nella sezione "permessi" di ogni sezione)
Ti ringrazio per il supporto.
Ho risolto come faccio per dire che il "caso è stato risolto?" è la prima volta che chiedo supporto.
Ho risolto come faccio per dire che il "caso è stato risolto?" è la prima volta che chiedo supporto.
Prego, ottimo! Figurati
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1