ranghi di chi posta
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
ranghi di chi posta
Buongiorno a tutti,
magari sto dando i numeri, ma nel vecchio forum che avevo, quando qualcuno postava si vedeva il suo avatar, il rango, e il numero dei post.
È ancora possibile? e, eventualmente, come si attiva?
Grazie per le risposte che mi darete.
Ciao
magari sto dando i numeri, ma nel vecchio forum che avevo, quando qualcuno postava si vedeva il suo avatar, il rango, e il numero dei post.
È ancora possibile? e, eventualmente, come si attiva?
Grazie per le risposte che mi darete.
Ciao
Re: ranghi di chi posta
L'avatar compare unicamente se viene caricato, altrimenti ne devi inserire uno tu di default
Per il rango devi crearli tu ed assegnarli manualmente o crearne uno di default per chi ha 0 o TOT messaggi
Per il rango devi crearli tu ed assegnarli manualmente o crearne uno di default per chi ha 0 o TOT messaggi
ciao Mattia e grazie per la risposta.
I ranghi li ho creati.
Pero quando qualcuno posta, non si vedono.
Nel forum che avevo creato qualche anno fa.... su un lato di ogni messaggio postato si vedeva un avatar (di default), il numero dei post fatti da quella persona, e il rango.
Solo che io nei post non li vedo
I ranghi li ho creati.
Pero quando qualcuno posta, non si vedono.
Nel forum che avevo creato qualche anno fa.... su un lato di ogni messaggio postato si vedeva un avatar (di default), il numero dei post fatti da quella persona, e il rango.
Solo che io nei post non li vedo
Li devi assegnare manualmente andando a modificare ciascun profilo utente e andando a scegliere il rango dal menù a tendina in fondo al pannello
Altrimenti crea un nuovo rango così:
Altrimenti crea un nuovo rango così:
Argomenti simili
» Posta
» suono in posta
» posta in uscita
» Problema, posta in arrivo
» [Risolto]MP nella posta in uscita
» suono in posta
» posta in uscita
» Problema, posta in arrivo
» [Risolto]MP nella posta in uscita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1