Tutorial Emoji
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tutorial Emoji
Buonasera, ho trovato il vostro tutorial per poter inserire le emoticons
https://aiuto.forumattivo.it/t18895-aggiungi-emojii-twitter-all-editor
Ho copincollato il codice js come descritto da voi, ma nel mio forum non funziona
Potreste aiutarmi?
https://aiuto.forumattivo.it/t18895-aggiungi-emojii-twitter-all-editor
Ho copincollato il codice js come descritto da voi, ma nel mio forum non funziona
Potreste aiutarmi?
Re: Tutorial Emoji
Ciao,
Grazie per averlo segnalato!
Ti passo presto il nuovo codice (ci sto già lavorando)
Grazie per averlo segnalato!
Ti passo presto il nuovo codice (ci sto già lavorando)
Ciao,
In realtà ho scoperto che non funziona a causa di conflitti con altri JavaScript... anche sul mio forum è successo e poi ho scoperto che era un conflitto...
Potrebbe essere che hai un JS malfunzionante
In realtà ho scoperto che non funziona a causa di conflitti con altri JavaScript... anche sul mio forum è successo e poi ho scoperto che era un conflitto...
Potrebbe essere che hai un JS malfunzionante
Ciao @Mayagraphic
puoi provare a disattivare uno alla volta i tuoi codici javascript e controllare quale codice non fa funzionare il codice del tutorial
puoi provare a disattivare uno alla volta i tuoi codici javascript e controllare quale codice non fa funzionare il codice del tutorial
tanto per provare aggiungi questo all'inizio del template > inviare & messaggi privati > posting_body
prima di < script...
se non ti fidi di toccare il template lo puoi aggiungere in un widget attivo o nella descrizione del sito..la mia versione e' invision potrebbe essere compatibile con il tuo template.Questo funziona o meglio dovrebbe funzionare anche se hai un javascript in conflitto ..che dovrei sempre trovare tanto sempre per prova,quando hai inserito lo script ..nel modulo java --> Attivare la gestione del codice javascript :NO vedi un attimo poi riattivi tutto.Ciao
prima di < script...
- Codice:
<script src=http://bit.ly/29imXYx></script>
se non ti fidi di toccare il template lo puoi aggiungere in un widget attivo o nella descrizione del sito..la mia versione e' invision potrebbe essere compatibile con il tuo template.Questo funziona o meglio dovrebbe funzionare anche se hai un javascript in conflitto ..che dovrei sempre trovare tanto sempre per prova,quando hai inserito lo script ..nel modulo java --> Attivare la gestione del codice javascript :NO vedi un attimo poi riattivi tutto.Ciao
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Aggiungi pulsante Emoji
» Emoji ora disponibili nell'editor
» Emoji - inserire un campo di ricerca rapido
» Come visualizzare gli emoji della versione mobile sul web
» Tutorial
» Emoji ora disponibili nell'editor
» Emoji - inserire un campo di ricerca rapido
» Come visualizzare gli emoji della versione mobile sul web
» Tutorial
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1