Condivisione su facebook, problema foto
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Condivisione su facebook, problema foto
Salve , quando viene condiviso un topic su fb, l'immagine viene a meta' in questo modo (Immagine in basso)
Chiedo a voi se esiste una soluzione, per far si che l'immagine venga completa come quella che si trova all'interno di un topic.
Grazie
Chiedo a voi se esiste una soluzione, per far si che l'immagine venga completa come quella che si trova all'interno di un topic.
Grazie
Re: Condivisione su facebook, problema foto
Ciao,
Potrei avere un codice che ti risolve il problema, solo che le immagini si vedrebbero piccole e poco carine
Saluti!
Edit: mi sono scordato di dirti che quell'immagine non mostra le immagini dei topic, ma semplicemente il logo...
Potrei avere un codice che ti risolve il problema, solo che le immagini si vedrebbero piccole e poco carine
Saluti!
Edit: mi sono scordato di dirti che quell'immagine non mostra le immagini dei topic, ma semplicemente il logo...
Ciao, per l'anteprima dei post su Facebook su forumattivo viene usata come immagine di default quella del logo del proprio forum. Nel tuo caso hai un logo molto largo, quindi è normale che nell'anteprima su facebook esso venga visualizzato solo a metà.
Il mio consiglio personale è quello di inserire manualmente nel post su facebook l'immagine, altrimenti puoi sostituire l'immagine di anteprima del logo utilizzando questo metatag:
Esso va inserito tramite template nel header del proprio forum
Il mio consiglio personale è quello di inserire manualmente nel post su facebook l'immagine, altrimenti puoi sostituire l'immagine di anteprima del logo utilizzando questo metatag:
- Codice:
<meta property="og:image" content="LINK IMMAGINE" />
Esso va inserito tramite template nel header del proprio forum
In overall_header prima del /head
Oppure se preferisci puoi andare in: Generale > Promozione del forum > Tag supplementari > Creare un tag del tipo "meta"
name: og:image
content: LINK
Oppure se preferisci puoi andare in: Generale > Promozione del forum > Tag supplementari > Creare un tag del tipo "meta"
name: og:image
content: LINK
Argomenti simili
» Facebook, problema condivisione foto
» [Risolto] Condivisione dei topic su facebook, con phpBB3?
» Condivisione topic su pagina facebook in tempo reale o no?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» problema caricamento foto
» [Risolto] Condivisione dei topic su facebook, con phpBB3?
» Condivisione topic su pagina facebook in tempo reale o no?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» problema caricamento foto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1