Mettere uno sfondo sottostante la pagina
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mettere uno sfondo sottostante la pagina
Salve a tutti,
vorrei ridurre la larghezza del forum che prenda tutto lo schermo, e nella parte restante mettere uno sfondo. A ridurre la larghezza so come si fa a mettere lo sfondo no.
una gentilezza, vi posto lo screen che vedete a fine post, mi sapreste dire come mettere un'immagine che faccia da sfondo a dove sono posizionati i banner delle sezioni? In pratica vorrei mettere uno sfondo dove nello screen vedete la parte bianca.
Ho già provato nel CSS a mettere questo codice ma l'esito è stato negativo: .bodyline {
background-image: url("URL SFONDO");
}
ma l'esito è stato negativo.
Intanto vi posto lo screen:
vorrei ridurre la larghezza del forum che prenda tutto lo schermo, e nella parte restante mettere uno sfondo. A ridurre la larghezza so come si fa a mettere lo sfondo no.
una gentilezza, vi posto lo screen che vedete a fine post, mi sapreste dire come mettere un'immagine che faccia da sfondo a dove sono posizionati i banner delle sezioni? In pratica vorrei mettere uno sfondo dove nello screen vedete la parte bianca.
Ho già provato nel CSS a mettere questo codice ma l'esito è stato negativo: .bodyline {
background-image: url("URL SFONDO");
}
ma l'esito è stato negativo.
Intanto vi posto lo screen:
Re: Mettere uno sfondo sottostante la pagina
Stili>>Immagini & Colori>>Gestione rapida delle immagini>>Immagine di sfondo pagina
Risolto, potete pure chiudere se volete.
Grazie.
Risolto, potete pure chiudere se volete.
Grazie.
Argomenti simili
» Mettere uno sfondo a una categoria
» mettere pagina iniziale forum
» mettere l'indice come prima pagina
» Inserire immagine sfondo pagina
» Immagine sfondo pagina
» mettere pagina iniziale forum
» mettere l'indice come prima pagina
» Inserire immagine sfondo pagina
» Immagine sfondo pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1