Permessi di visualizzazione box "Chi è in linea"
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Permessi di visualizzazione box "Chi è in linea"
Buon dì a tutti.
Come da titolo, vorrei impostare il widget "Chi è in linea" in modo che possa essere visualizzato solo da alcuni gruppi del forum.
È possibile?
Grazie.
Come da titolo, vorrei impostare il widget "Chi è in linea" in modo che possa essere visualizzato solo da alcuni gruppi del forum.
È possibile?
Grazie.
Ultima modifica di teo il Sab 20 Ago 2016 - 19:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per l'indicizzazione!)
Re: Permessi di visualizzazione box "Chi è in linea"
Ciao,
Puoi renderlo visibile ai membri, moderatori (tutti coloro che hanno il permesso di moderazione di minimo una sezione) amministratori.
Vedo che tu sul tuo forum hai moltissimi gruppi,purtroppo non fuori scegliere a quale di quei gruppi vuoi renderlo visibile.
Però si potrebbe fare una cosa simile, ma guardando l'ID dell'utente ( linkdelforum.it/u1),
Prendendo il numerino corrispondente ad ogni utente (ID) (tu che sei il fondatore avrai 1, e gli altri 2,3,4,5...,100,101,ecc..) e andare ad inserire manualmente tutti gli utenti a qui renderlo visibile.
Dopo un Po però diventa una scocciatura, soprattutto se hai molti membri!
Saluti!
Puoi renderlo visibile ai membri, moderatori (tutti coloro che hanno il permesso di moderazione di minimo una sezione) amministratori.
Vedo che tu sul tuo forum hai moltissimi gruppi,purtroppo non fuori scegliere a quale di quei gruppi vuoi renderlo visibile.
Però si potrebbe fare una cosa simile, ma guardando l'ID dell'utente ( linkdelforum.it/u1),
Prendendo il numerino corrispondente ad ogni utente (ID) (tu che sei il fondatore avrai 1, e gli altri 2,3,4,5...,100,101,ecc..) e andare ad inserire manualmente tutti gli utenti a qui renderlo visibile.
Dopo un Po però diventa una scocciatura, soprattutto se hai molti membri!
Saluti!
Uhmmm interessante... Come potrei, in tal caso?
Lo stesso discorso vale anche per l'elenco membri? Anche quello preferirei metterlo visualizzabile per gruppi o, come suggerisci tu, per singoli utenti.
Lo stesso discorso vale anche per l'elenco membri? Anche quello preferirei metterlo visualizzabile per gruppi o, come suggerisci tu, per singoli utenti.
Ciao,
Perdonami, ma non essendoci un codice "ufficiale" devo riprogettarlo... in quanto di recente ho eliminato tutti i miei JS
Sto cercando di sistemarti un nuovo codice!
Saluti!
Perdonami, ma non essendoci un codice "ufficiale" devo riprogettarlo... in quanto di recente ho eliminato tutti i miei JS
Sto cercando di sistemarti un nuovo codice!
Saluti!
Quindi è sufficiente un javascript per controllare questo tipo di cose? Qualche annetto fa ci smanettavo, se hai qualche hint magari possiamo collaborare :-)
Ciao,
Si, ne avevo uno su un forum completamente privato, e quindi utilizzavo quel codice pure io per renderlo visibile solo ad alcuni membri staff.
Poi ho resettato il forum che era ormai abbandonato e ho perso tutto..
In realtà però non utilizzavo l'widget gia presente sul forum, ma bisogna crearne uno simile, in modo che poi si possa aver il pieno controllo del widget e tramite JS renderlo visibile solo ai membri che vuoi utilizzando una cosa simile nel widget:
Si, ne avevo uno su un forum completamente privato, e quindi utilizzavo quel codice pure io per renderlo visibile solo ad alcuni membri staff.
Poi ho resettato il forum che era ormai abbandonato e ho perso tutto..
In realtà però non utilizzavo l'widget gia presente sul forum, ma bisogna crearne uno simile, in modo che poi si possa aver il pieno controllo del widget e tramite JS renderlo visibile solo ai membri che vuoi utilizzando una cosa simile nel widget:
- Codice:
if (_userdata.user_id == 1 || 2 || 3 || 4) return;
.. | Caro utente @Ruach, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Visualizzazione pagina: Chi è in linea ?
» Negare la visualizzazione per "chi è in linea" e "membri".
» Permessi di visualizzazione dei profili
» Problema visualizzazione" chi e' in linea"
» chi è il linea
» Negare la visualizzazione per "chi è in linea" e "membri".
» Permessi di visualizzazione dei profili
» Problema visualizzazione" chi e' in linea"
» chi è il linea
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1