Dubbio parola d'ordine
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Dubbio parola d'ordine
sto creando un nuovo forum ma quando tento di mettere la parola d'ordine per l'amministrazione mi dice che la parola d'ordine e la sua verifica devono coincidere, come faccio a fare la verifica e dove trovo la finestra per inserire la verifica?
grazie
Enrico
grazie
Enrico
Dubbio parola d'ordine
Ciao,
in fase di registrazione, ti verranno richieste 2 parole d'ordine (Password ), la prima nel primo passaggio e la seconda nella verifica, dovrai inserire la stessa password usata al passaggio 1.
In poche parole riscrivi la parola d'ordine messa prima!
Saluti!
in fase di registrazione, ti verranno richieste 2 parole d'ordine (Password ), la prima nel primo passaggio e la seconda nella verifica, dovrai inserire la stessa password usata al passaggio 1.
In poche parole riscrivi la parola d'ordine messa prima!
Saluti!
problemi nella creazione di un forum
Sto tentando di creare un forum in Forumattivo ma quando metto la parola d'ordine mi dice che deve corrispondere alla verifica, ma non esiste nessuna verifica, dove la trovo e come faccio verificare?
il problema è che non esce nessuna finestra di conferma ma il messaggio che dice che le parole non corrispondono
Ciao,
la password viene richiesta due volte
deve essere uguale in entrambi i campi
la password viene richiesta due volte
deve essere uguale in entrambi i campi
.. | Ciao, non c'è bisogno di aprire 3 topic per lo stesso problema.. uno basta e avanza Ci vediamo su Forumattivo |
se non si hanno risposte si
ripeto se non risolvo il problema la mia permanenza su forumattivo non ha senso
ripeto se non risolvo il problema la mia permanenza su forumattivo non ha senso
vedo che non riesco a farmi capire
Descrizione Fede, spiritualità, musica e arti varie
Indirizzo del forum
ativiforum.comelencoforum.comforumativi.comforumattivi.comforumattivo.comforumattivo.euforumattivo.itforumitalian.comforumitaliano.comitaliaforum.netitalianoforum.commioforum.netphpbbitalia.comtribunalibera.com
Il tuo indirizzo mail
Parola d'ordine per l'amministrazione
Accetto i termini e le condizioni
Leggere le condizioni generali.
dove sono i due campi?
Informazioni del forum
Titolo del tuo forumDescrizione Fede, spiritualità, musica e arti varie
Indirizzo del forum
ativiforum.comelencoforum.comforumativi.comforumattivi.comforumattivo.comforumattivo.euforumattivo.itforumitalian.comforumitaliano.comitaliaforum.netitalianoforum.commioforum.netphpbbitalia.comtribunalibera.com
Informazioni dell'admin
Il tuo indirizzo mail
Parola d'ordine per l'amministrazione
Accetto i termini e le condizioni
Leggere le condizioni generali.
dove sono i due campi?
enricorns2 potresti spiegare meglio il tuo problema?
Durante qualsiasi registrazione nella prima schermata verranno chiesti nome utente e password. Successivamente (solitamente come ultimo step) comparirà un altra scheda in cui ti verrà chiesto di reinserire nuovamente la password. Affinchè la procedura avvenga correttamente dovrai inserire nuovamente la stessa password inserita nel primo step
Durante qualsiasi registrazione nella prima schermata verranno chiesti nome utente e password. Successivamente (solitamente come ultimo step) comparirà un altra scheda in cui ti verrà chiesto di reinserire nuovamente la password. Affinchè la procedura avvenga correttamente dovrai inserire nuovamente la stessa password inserita nel primo step
ecco quella scheda non appare
quando mi sono registrato al forum si
ma nella creazione del forum no
come devo fare per farmi capire?
quando mi sono registrato al forum si
ma nella creazione del forum no
come devo fare per farmi capire?
@enricorns2 appena cliccherai sul bottone "Convalidare" ti chiederà di riscrivere nuovamente la password che hai inserito nello step precedente!
non compare dice solo "La tua parola d'ordine e la sua verifica devono coincidere"
Ripeto ma ormai sono stufo, sembra che stiate prendendomi in giro e facendomi passare per stupido, dove è la verifica perché la parola d'ordine non coincide?
Non esce nessuna verifica
http://www.forumattivo.com/creare-forum/creare-forum-gratis/validation
Ripeto ma ormai sono stufo, sembra che stiate prendendomi in giro e facendomi passare per stupido, dove è la verifica perché la parola d'ordine non coincide?
Sei pregato di rimanere CALMO. Qui siamo tutti dei collaboratori volontari, quindi se sei STUFO non prendertela con noi o con il nostro servizio.enricorns2 ha scritto:non compare dice solo "La tua parola d'ordine e la sua verifica devono coincidere"
Siamo disposti ad aiutarti, ma devi mantenere la calma e cercare di spiegare il problema nel miglior modo possibile.
Al termine del primo step comparirà il box "Verifica della parola d'ordine d'amministrazione". Devi inserire all'interno del campo la stessa password che hai inserito nel campo password della pagina precedente (senza modificare nè i caratteri, nè le maiuscole/minuscole).
Pubblica uno screenshot di come ti compare la schermata di registrazione nel primo e secondo step.
Hai qualche plugin particolare attivo nel browser?
Se ti compare l'errore in rosso " La tua parola d'ordine e la sua verifica devono coincidere. " significa che hai sbagliato a riscrivere la password. Riprova dall'inizio!
P.S. Ho collegato le due richieste di supporto, siccome è inutile tenerne aperte due separatamente.
è inutile che ti arrabbi io sono calmissimo è da oggi pomeriggio che chiedo aiuto per creare un forum ma nessuno me ne da
Non siamo retribuiti e quindi è normalissimo che il supporto non sia immediato. Basta attendere e una risposta arriverà
Se ti compare l'errore in rosso " La tua parola d'ordine e la sua verifica devono coincidere. " significa che hai sbagliato a riscrivere la password. Riprova dall'inizio!
Ti compare solo quella scritta? Oppure non vedi nemmeno il campo dove bisogna re-inserire la password? Forniscici uno screenshot del problema, grazie.
Ti compare solo quella scritta? Oppure non vedi nemmeno il campo dove bisogna re-inserire la password? Forniscici uno screenshot del problema, grazie.
il forum è attivo ma mi dice che la parola non corrisponde, io devo registrarmi? e poi come faccio ad insrire un nuovo argomento?
Come sei riuscito ad attivarlo? Hai "risolto" il problema precedente? Se sì, come?enricorns2 ha scritto:il forum è attivo ma mi dice che la parola non corrisponde, io devo registrarmi? e poi come faccio ad insrire un nuovo argomento?
Una volta attivato dovrai collegarti al forum con i seguenti dati:
Nome: Admin
Password: (Quella usata durante la creazione del forum)
Potrai successivamente cambiare il nome utente dal pannello di amministrazione. Per inserire un nuovo argomento dovrai essere connesso al forum e cliccare sull'apposito bottone nella sezione in cui vuoi pubblicare l'argomento
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» un dubbio
» Dubbio con i sondaggi
» dubbio su Servimg.com
» dubbio legalità
» Argomenti Chiusi [DUBBIO]
» Dubbio con i sondaggi
» dubbio su Servimg.com
» dubbio legalità
» Argomenti Chiusi [DUBBIO]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1