altri moduli facebook
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
altri moduli facebook
Buonasera e scusate se faccio molte domande ma...se io volessi aggiungere, ad esempio, altre opzioni facebook tipo "tasto co dividi sopra il post", oppure "tasto accedi con facebook" direttamente sotto al logo... Come dovrei fare? Devo utilizzare i codici forniti da facebook developer, oltre, poi , inserire i vari pulsanti da "template"? Scusate per le domande XD ringrazio in anticipo nell'attesa di un'eventuale risposta
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Lun 24 Ott 2016 - 21:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : Ho cancellato il doppio post identico, sicuramente errore involontario.)
Re: altri moduli facebook
Ciao Susanna
riusciresti ad essere più specifica? Nel senso, quali bottoni vorresti inserire esattamente?
riusciresti ad essere più specifica? Nel senso, quali bottoni vorresti inserire esattamente?
Quelli che ho elencato, il tasto 'accedi con facebook " (sotto al logo o sotto la descrizione del sito) e il tasto "condividi su FB" direttamente sopra il post-topic
Il tasto "Accedi con facebook" è disponibile vicino al login se hai attivato facebook connect dal tuo pannello di amministrazione.
Per quanto riguarda il condividi, è presente un menu "Condividi" sopra ad ogni topi
Per quanto riguarda il condividi, è presente un menu "Condividi" sopra ad ogni topi
Si ma se volessi creare un bottone personalizzato, tipo sopra al topic metto un bottone e creato da me e ci inserisco un codice per farlo funzionare, senza andare su "condividi" - "facebook"...come potrei fare? Mentre per il tasto accedi su fb, se già c'è allora apposto (io non riesco a visualizzarlo, forse gli utenti si).
Il bottone per accedere tramite facebook c'è solo se hai attivato e configurato facebook connect (c'è la sezione apposita nel PDA)
Per creare un bottone puoi farlo tramite templates, ma non ho capito bene cosa vorresti realizzare @Susanna Gagliano
Per creare un bottone puoi farlo tramite templates, ma non ho capito bene cosa vorresti realizzare @Susanna Gagliano
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» come mettere i collegamenti a facebook o altri socialnetwork
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» Moduli
» NON HO I MODULI
» Moduli...
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» Moduli
» NON HO I MODULI
» Moduli...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1