Moduli
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Moduli
Quando vado in Gestione delle pagine HTML e creo una pagina html dopo aver messo Vuoi utilizzare la cima e il fondo del tuo forum? si non compare nella home del forum perchè ?
Ultima modifica di Zarta il Gio 5 Ago 2010 - 13:29 - modificato 1 volta.
Re: Moduli
- inserisci il link di forumattivo?...dopo riconfermare la pagina
per capire se la pagina intro e convalidata il modulo devi vederlo cosi
per capire se la pagina intro e convalidata il modulo devi vederlo cosi
ok ..quando confermi la pagina intro...ti viene imposto di inserire un link verso forumattivo . quando hai inserito il link dentro la pagina intro , devi riconfermare tutto, a quel punto il modulo diventa del colore dell'immagine sopra
edit: inseriscila cosi' vedo...
edit: inseriscila cosi' vedo...
Se volessi utilizzare quella come home dovrei mettere il link, io voglio utilizzare la cima e il fondo del tuo forum ...
scusa forse sono distratto..e vero non ti permette di creare una pagina intro con la cima e il forndo del proprio forum.Non credo che ci sia soluzione e proprio impostato cosi...dimmi cosa vuoi fare di concreto devo se iresco ad aiutarti
Volevo mettere uno script, però quando metto l'opzione visualizzazione sulla cima del forum su anteprima me lo fa vedere, sulla home no
no scusa ,,non ho capito niente di quello che vuoi fare ....magari con un esempio capisco meglio
Allora io creo la pagina html, ci inserisco uno script, segno l'opzione utilizzare la cima del tuo forum e faccio anteprima : Vedo lo script con lo sfondo i menu ecc... Quando faccio registra e vado sulla home del mio forum e aggiorno però dello script non c'è traccia
Ma in che senso Home?
Quando tu selezioni l'opzione per visualizzare la cima e il fondo del Forum, significa che ti mette la grafica del tuo forum, e poi al centro il contenuto da te scelto.
Quando selezioni questa opzione, lo script in questo caso, non viene visualizzato in home. Una volta che tu salvi il tutto, la pagina html genera un Link, e da questo Link, tu puoi far visualizzare lo script anche ad Utenti altrui.
Quando tu selezioni l'opzione per visualizzare la cima e il fondo del Forum, significa che ti mette la grafica del tuo forum, e poi al centro il contenuto da te scelto.
Quando selezioni questa opzione, lo script in questo caso, non viene visualizzato in home. Una volta che tu salvi il tutto, la pagina html genera un Link, e da questo Link, tu puoi far visualizzare lo script anche ad Utenti altrui.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1