dimensioni font in piccoli annunci
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
dimensioni font in piccoli annunci
Ultima modifica di Granuz il Ven 2 Dic 2016 - 21:10 - modificato 1 volta.
Re: dimensioni font in piccoli annunci
Ciao, intendi dove hai la scritta
Saluti
Insane
Pranzo natalizio 2016 Biturbo Club Italia - 4 dicembre - CLICK QUI
Saluti
Insane
Ciao @Granuz - Come ha detto Insane non si capisce molto a quele parte ti riferisci passaci uno screenshot
Comunque.. se ti riferisci a questa zona:
Puoi ingrandire il font usando questo CSS:
Saluti
Comunque.. se ti riferisci a questa zona:
Puoi ingrandire il font usando questo CSS:
- Codice:
.AD_Description {
font-size: 12px;
}
Saluti
Ciao Ragazzi e grazie, no, mi sono espresso male io, scusatemi. Intendevo il testo della descrizione dei PICCOLI ANNUNCI...
P.S.
ma siete tutti di Varese?
P.S.
ma siete tutti di Varese?
Ciao Mattia, intendo ingrandire il testo della descrizione della nuova area "PICCOLI ANNUNCI" da poco introdotta. Ti allego un immagine.
Credo che si debba modificare il CSS, ma non ho capito dove trovarlo per questo testo, quello che mi hai scritto sopra, penso sia perfetto, solo che non capisco dove andare a modificarlo.
P.S.
Modenese, vengo spesso nella tua città! Zona via Ciro Menotti :-)
Credo che si debba modificare il CSS, ma non ho capito dove trovarlo per questo testo, quello che mi hai scritto sopra, penso sia perfetto, solo che non capisco dove andare a modificarlo.
P.S.
Modenese, vengo spesso nella tua città! Zona via Ciro Menotti :-)
@Granuz allora va bene il codice CSS che ti avevo passato all'inizio se vuoi la scritta ancora più grande modifica il 12 con un numero progressivamente più alto
Fammi sapere se funziona! Per quanto riguarda via ciro menotti ovvio che la conosco, grande!
- Codice:
.AD_Description {
font-size: 12px;
}
Fammi sapere se funziona! Per quanto riguarda via ciro menotti ovvio che la conosco, grande!
Grazie Mattia, tutto ok, ma non riesco a capire dove inserirlo: PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE / VISUALIZZAZIONE / TEMPLATE/ ???
Rieccomi...
ho provato con il codice che mi hai dato ma non succedeva niente, quindi mi sono scaricato il CSS e ho visto che mi dava:
.AD_SectionDescription{
font-size: 10px;
}
Ho modificato da 10px a 13px e adesso funziona tutto!
Perfetto, grazie mille per le info.
ho provato con il codice che mi hai dato ma non succedeva niente, quindi mi sono scaricato il CSS e ho visto che mi dava:
.AD_SectionDescription{
font-size: 10px;
}
Ho modificato da 10px a 13px e adesso funziona tutto!
Perfetto, grazie mille per le info.
Ottimo, prego
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Font Dimensioni ed interlinea del testo del forum
» modificare il font e le dimensioni del titolo delle categorie
» Widget per i piccoli annunci si può?
» aiuto per piccoli annunci "mercatino"
» Piccoli annunci: scomparsi dei pulsanti
» modificare il font e le dimensioni del titolo delle categorie
» Widget per i piccoli annunci si può?
» aiuto per piccoli annunci "mercatino"
» Piccoli annunci: scomparsi dei pulsanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1