Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
Ho aggiunto un codice CSS per le immagini ma a tutti da questo bug il bug da solo quando scrivi un argomento come mai ? Nel Widget non ho abilito questa cosa..
http://prntscr.com/dcbc2v
http://prntscr.com/dcbc2v
Ultima modifica di McLaren Mercedes il Dom 27 Nov 2016 - 19:53 - modificato 1 volta.
Re: Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
Il codice CSS che ti avevo dato modificava solo la grandezza delle icone all'interno del profilo
Se però i campi del profilo li rendi visibili anche nei messaggi, quel codice CSS non funziona più (siccome funziona unicamente nelle pagine del profilo)
Utilizza questo codice per quelle:
Anche se nuovamente ti consiglio: cerca icone più piccole o ridimensionale tramite programmi grafici. Usando immagini di grandi dimensioni rischi solo di rallentare la velocità di caricamento delle tue pagine, il CSS serve solo a mascherare e a cambiare l'aspetto visivo.
Sposto anche nella sezione giusta. Da "Problemi di connessione" a ---> "Gestire aspetto del forum"
Se però i campi del profilo li rendi visibili anche nei messaggi, quel codice CSS non funziona più (siccome funziona unicamente nelle pagine del profilo)
Utilizza questo codice per quelle:
- Codice:
.postprofile .label img {
width: 20px !important;
}
Anche se nuovamente ti consiglio: cerca icone più piccole o ridimensionale tramite programmi grafici. Usando immagini di grandi dimensioni rischi solo di rallentare la velocità di caricamento delle tue pagine, il CSS serve solo a mascherare e a cambiare l'aspetto visivo.
.. | Caro utente, Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema Ci vediamo su Forumattivo |
Sposto anche nella sezione giusta. Da "Problemi di connessione" a ---> "Gestire aspetto del forum"
Re: Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
Grazie ! Solamente che io di programmi di grafica non so proprio usarli.. Se mi dici di codici mela posso cavare ma di programmi di grafica proprio no
Argomenti simili
» Icone più grandi
» Icone troppo grandi
» icone dei messaggi
» [Risolto] Smile grandi
» Icone per nuovi e vecchi messaggi
» Icone troppo grandi
» icone dei messaggi
» [Risolto] Smile grandi
» Icone per nuovi e vecchi messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1