Vota il topic
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vota il topic
Buongiorno,
volevo sapere se era possibile aggiungere una funzione analoga a quella del sondaggio che però mi consenta di esprimere voti da 1 a 10 e come risultato invece che tutti i voti faccia vedere la media totale dei voti.
Grazie.
volevo sapere se era possibile aggiungere una funzione analoga a quella del sondaggio che però mi consenta di esprimere voti da 1 a 10 e come risultato invece che tutti i voti faccia vedere la media totale dei voti.
Grazie.
Re: Vota il topic
Potresti creare un sondaggio con 10 opzioni e per ogni opzione metti un numero 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10.. poi gli utenti metteranno un numero e automaticamente dopo nei risultati ci sarà la percentuale associata a ciascun numero
Sì, questo sì, certo. Ma io preferirei avere un sistema che mi rende un unico risultato che è la media dei voti.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Vota Forumattivo
» Sapere chi e come vota nei sondaggi?
» traduzione nuovi aggiornamenti piu vota [+] e [-]
» [Risolto] Vedere chi vota e scarica file
» Vota per Forumattivo come miglior servizio per forum!
» Sapere chi e come vota nei sondaggi?
» traduzione nuovi aggiornamenti piu vota [+] e [-]
» [Risolto] Vedere chi vota e scarica file
» Vota per Forumattivo come miglior servizio per forum!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1