Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
Ciao a tutti.
Mi succede questo.
Tempo fa avevo caricato una foto in gestioni immagini come logo/background.
Poi l'ho aggiunta nel css, nel seguente formato:
background: transparent url('https://i.servimg.com/u/f37/19/40/67/65/fondo10.jpg') top left no-repeat;
E tutto ha funzionato bene.
Poi ho voluto cambiare la foto con una nuova. Ho modificato ill css... ed entrando nella pagina si vede correttamente.
Pero se posto il link nella pagina di facebook.... invece della foto nuova, mi fa vedere ancora la vecchia foto.
Nel css il link è corretto e, effettivamente, si vede la foto nuova entrando nel forum.
Il problema mi esce solo in facebook. Avendo cambiato il link... come è possibile che mi rimetta ancora la vecchia foto che, tra le altre cose, ho cancellato da "gestione immagini" ?
Grazie per aiuto
Mi succede questo.
Tempo fa avevo caricato una foto in gestioni immagini come logo/background.
Poi l'ho aggiunta nel css, nel seguente formato:
background: transparent url('https://i.servimg.com/u/f37/19/40/67/65/fondo10.jpg') top left no-repeat;
E tutto ha funzionato bene.
Poi ho voluto cambiare la foto con una nuova. Ho modificato ill css... ed entrando nella pagina si vede correttamente.
Pero se posto il link nella pagina di facebook.... invece della foto nuova, mi fa vedere ancora la vecchia foto.
Nel css il link è corretto e, effettivamente, si vede la foto nuova entrando nel forum.
Il problema mi esce solo in facebook. Avendo cambiato il link... come è possibile che mi rimetta ancora la vecchia foto che, tra le altre cose, ho cancellato da "gestione immagini" ?
Grazie per aiuto
Re: Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
La foto è questa:
Però postando il link in facebook mi esce quest'altra.
Però postando il link in facebook mi esce quest'altra.
Re: Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Logo e inizio prima categoria
» Come si cambia logo, la sua immagine?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Logo che cambia ad ogni click
» Immagine del logo che cambia ogni giorno
» Come si cambia logo, la sua immagine?
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Logo che cambia ad ogni click
» Immagine del logo che cambia ogni giorno
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1