CARICARE UN FILE AUDIO
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
CARICARE UN FILE AUDIO
ciao a tutti.
vorrei chiedervi una cosa: qualcuno sa dirmi se è possibile caricare sui topic file audio servendosi di servizi tipo mediafire.com???
GRAZIE!!
vorrei chiedervi una cosa: qualcuno sa dirmi se è possibile caricare sui topic file audio servendosi di servizi tipo mediafire.com???
GRAZIE!!
Re: CARICARE UN FILE AUDIO
bythe crow ha scritto:Se nn puoi farlo ti puoi sempre registrare su un sito hosting dove ti permettono di fare i download e upload dei files da te archiviati (naturalmente i programmi si devono trovare nel tuo pc e devono essere legali ). Fatto questo devi inserire solo il link del programma….questo credo si possa fare , aspetta gli esperti nn vorrei darti delle informazioni sbagliate.by
interesserebbe anche a me... io vorrei mettere alcune mie canzoni nel portale, ma come devo fare? ho provato a scaricare con mediafire, poi ho creato un modulo nel portale, ma mi esce solo il collegamento!
come devo fare? ho provato in 1000 modi!
come devo fare? ho provato in 1000 modi!
in parte e gia' spiegato nel topic precedente detto questo, dell'argomento ne abbiamo parlato piu volte,usa la funzione "cerca " trovi tutto.
Argomenti simili
» Differenza tra 'aggiungere un file' e 'caricare file'
» Come caricare file swf su Forumattivo
» Caricare un file nella root
» (#1158) Impossibile caricare file .xls
» come caricare le foto ?
» Come caricare file swf su Forumattivo
» Caricare un file nella root
» (#1158) Impossibile caricare file .xls
» come caricare le foto ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1