Aggiungere nuove emoticon
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aggiungere nuove emoticon
Ciao
Esiste qualche javascript da inserire per avere molte emoticon nuove e piu belle?
sia per la chat che per la pubblicazione dei post
grazie
Esiste qualche javascript da inserire per avere molte emoticon nuove e piu belle?
sia per la chat che per la pubblicazione dei post
grazie
Ultima modifica di Fiorellina il Mar 13 Dic 2016 - 0:24 - modificato 2 volte.
Re: Aggiungere nuove emoticon
.. | Caro utente, Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema Ci vediamo su Forumattivo |
Ciao,
Certo prova a dare un'occhiata a Questo
Oppure potresti aggiungere tu direttamente delle emojii create da te o che trovi in rete e che ti piacciono
Saluti e buone feste!
andate mi piacciono grazie
ho messo la misura 36 è ideale..
però nella chat non ci sono io le volevo anche li
come si puo fare?
ho messo la misura 36 è ideale..
però nella chat non ci sono io le volevo anche li
come si puo fare?
Salve. Per fare in modo che siano visibili anche in chat dovrà aggiungerle manualmente tramite pannello di amministrazione, andando in: Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Avatar ► Smilies.
Buona serata!
Buona serata!
Argomenti simili
» Mettere altre emoticon
» Disabilitare emoticon
» Smile ed emoticon
» emoticon per post
» Codici di Emoticon
» Disabilitare emoticon
» Smile ed emoticon
» emoticon per post
» Codici di Emoticon
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1