Comunicazione tra staff e centrale

2 partecipanti

Comunicazione tra staff e centrale Empty Comunicazione tra staff e centrale

Messaggio Da Mentaepaprika Mer 4 Gen 2017 - 23:53

Ciao,dovrei trasferire dei crediti da un forum al'altro, ma non riuscivo ascrivere sul forum, non caricava la pagina, allora ho contattato teo e insane, e ho ricevuto questa risposta

Teo ha scritto:Ciao,
Purtroppo per questa richiesta devi contattare MattiaDes o Martino. (Preferibilmente contatta Martino in quanto Mattia ha alcuni impegni personali)

Tralasciamo gli impegni di Mattia, ci sta, sono tutti volontari... ma Martino non si collega da più di 72 ore, come può risolvere il mio problema?? Allora chiedo dettagli a teo
Teo ha scritto:purtroppo come ho già detto, non posso risolvere il tuo problema, in quanto il contatto tecnico lo dispone Mattia e Martino  Razz

Ma perché vi complicate?? E questo non ha il contatto, e quello non può e quell'altro....
Non dico che dovete stare qui 24 su 24 ma almeno garantire sto benedetto contatto. Che poi non vedo perché non possiate averlo tutti, mica Sara una riunione segreta. Laughing
Mentaepaprika
Mentaepaprika
**

Sesso : Femmina
Età : 27
Messaggi : 62
Località : Mi

https://aiuto.forumattivo.it
Mentaepaprika è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Comunicazione tra staff e centrale Empty Re: Comunicazione tra staff e centrale

Messaggio Da Insane Gio 5 Gen 2017 - 19:19

Ciao, funziona così solo alcuni hanno diretto accesso con gli amministratori di Forumattivo Generale. Non è una cosa dipende da noi ma da chi sta al di sopra di noi e lo fa come lavoro.


Saluti
Insane
Insane
Insane
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 4178
Località : Varese

https://aiuto.forumattivo.it/
Insane è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.