Bottoni per il forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bottoni per il forum
Tipo di creazione : Icone per il forum
Dimensioni : 80x80
Colore principale : #BA0000
Colore secondaro : #000000
Immagini da includere :
[/spoiler]
Testo da inserire : N/A
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://jkrclan.forumattivo.com/forum
Username on the forum : aNi(V)aL
Descrizione dettagliata : Buongiorno e grazie per il vostro aiuto... Avrei bisogno di creare i bottoni per il forum. Se possibile vorrei che quando non ci sono nuove discussioni o nuove risposte l'immagine resti spenta invece quando ci sono nuove discussioni o nuove risposte l'immagine si illumini... E' possibile ?
Dimensioni : 80x80
Colore principale : #BA0000
Colore secondaro : #000000
Immagini da includere :
[/spoiler]
Testo da inserire : N/A
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://jkrclan.forumattivo.com/forum
Username on the forum : aNi(V)aL
Descrizione dettagliata : Buongiorno e grazie per il vostro aiuto... Avrei bisogno di creare i bottoni per il forum. Se possibile vorrei che quando non ci sono nuove discussioni o nuove risposte l'immagine resti spenta invece quando ci sono nuove discussioni o nuove risposte l'immagine si illumini... E' possibile ?
Ultima modifica di aNiMaL86 il Mar 17 Gen 2017 - 16:52 - modificato 1 volta.
Re: Bottoni per il forum
.. | Ciao @aNiMaL86 ,la tua richiesta non è completa,l'immagine non si vede,spiega bene che bottoni vuoi altrimenti io non posso elaborare la tua richiesta Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1