Ritocchi forum resposive
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ritocchi forum resposive
Buonasera ho seguito le procedure per istallare la skin responsive .
Vorrei apportare delle modifiche che già erano state fatte con la skin precedente :
1-Modifiche nell'indice
a) nascondere numero di argomenti e messaggi
b)nascondere top e soggetti attivi
2- Modifiche -
a) rimuovere il cerca
b) nascondere l'indice delle pagine solo dal lato di sopra quindi il link delle pagine disponibile solo in basso
c) nascondere numero risposte e numero visite dei topic
d) nascondere data ed ora pubblicazione
e) nascondere lista utenti online e permessi del forum
f) avendo acquistato crediti ed aver tolto c. con l'opzione da offerta dal vostro sistema crediti , si possono togliere ulteriori cose
g) Aggiustare le icone forum
Vorrei apportare delle modifiche che già erano state fatte con la skin precedente :
1-Modifiche nell'indice
a) nascondere numero di argomenti e messaggi
- 1a:
b)nascondere top e soggetti attivi
- 1b:
2- Modifiche -
a) rimuovere il cerca
- 2a:
b) nascondere l'indice delle pagine solo dal lato di sopra quindi il link delle pagine disponibile solo in basso
- 2b:
c) nascondere numero risposte e numero visite dei topic
- 2c:
d) nascondere data ed ora pubblicazione
- 2d:
e) nascondere lista utenti online e permessi del forum
- 2e:
f) avendo acquistato crediti ed aver tolto c. con l'opzione da offerta dal vostro sistema crediti , si possono togliere ulteriori cose
- 2f:
g) Aggiustare le icone forum
- 2g:
Ultima modifica di UGLTRASPORTI il Sab 4 Feb 2017 - 4:20 - modificato 1 volta.
Re: Ritocchi forum resposive
Ciao,
Purtroppo li però vedo che non è stato installato correttamente!
Su Questo forum, puoi trovare i dettagli in italiano e il supporto in italiano, visto che quello fornito dal collega, non ha tutte le traduzioni in italiano.
Saluti!
Purtroppo li però vedo che non è stato installato correttamente!
Su Questo forum, puoi trovare i dettagli in italiano e il supporto in italiano, visto che quello fornito dal collega, non ha tutte le traduzioni in italiano.
Saluti!
non ho capito quali sole parti da modificare per nascondere quelle cose che ho scritto ?
Ciao,
Prima Devi re-installare il tema, in quanto l'installazione non è andata a buon fine.
Prima Devi re-installare il tema, in quanto l'installazione non è andata a buon fine.
Teo mi sa che quel errore non è dato dall'errata installazione del tema/templates.. può essere che abbia delle mini-icone attive? Infatti non compaiono per tutti i topic.
Comunque tornando alle varie richieste aggiungi nel CSS i seguenti codici:
1.a) Nascondere numero topic e messaggi:
1.b) Link per nascondere i soggettivi attivi ecc..
2.a) Rimuovere il box di ricerca:
2.b) Per rimuovere l'indice delle pagine solo sopra e non sotto bisognerà per forza ricorrere alla modifica dei templates > vedremo in seguito.
2.c) Nascondere numero risposte e visualizzazioni dei topic:
2.d) Per nascondere la data e pubblicazione dell'ultimo messaggio in ciascun topic bisognerà per forza ricorrere alla modifica tramite templates > vedremo in seguito.
2.e) Nascondere lista utenti online e permessi del forum:
2.f) Se hai acquistato i copyright puoi rimuovere quella parte, però dovrai comunque aggiungere/lasciare nel forum il copyright a phpBB
2.g) Per le icone del forum non so quale possa essere la cosa: forse è un errore nato durante l'installazione (come dice teo), oppure è dovuto al fatto che nel tuo forum hai inserito delle mini-icone. Sai per caso dove sono presenti quelle icone all'interno del tuo pannello di amministrazione?
Direi che, per ora, sia tutto! La mia soluzione è per rimuovere le cose da te segnalate tramite CSS, anche se la strada migliore sarebbe rimuoverle definitivamente tramite templates.
Per le modifiche ai templates quel tema ha i templates modificati.. io non ho ancora avuto modo di analizzarli (anche perchè non è un tema ufficiale di forumattivo).
Nel CSS invece di aggiungere tutti i singoli codici che ti ho passato precedentemente ti consiglio di inserire questo (se vuoi), dato che li raggruppa tutti in un'unica istruzione:
Buona serata
Comunque tornando alle varie richieste aggiungi nel CSS i seguenti codici:
1.a) Nascondere numero topic e messaggi:
- Codice:
.forum-block-inner .topics,.forum-block-inner .posts {
display: none;
}
1.b) Link per nascondere i soggettivi attivi ecc..
- Codice:
#stat-links.linklist {
}
2.a) Rimuovere il box di ricerca:
- Codice:
#main-search.search-box {
}
2.b) Per rimuovere l'indice delle pagine solo sopra e non sotto bisognerà per forza ricorrere alla modifica dei templates > vedremo in seguito.
2.c) Nascondere numero risposte e visualizzazioni dei topic:
- Codice:
.forum-stats .posts,.forum-stats .views {
}
2.d) Per nascondere la data e pubblicazione dell'ultimo messaggio in ciascun topic bisognerà per forza ricorrere alla modifica tramite templates > vedremo in seguito.
2.e) Nascondere lista utenti online e permessi del forum:
- Codice:
#info_open {
display: none !important;
}
2.f) Se hai acquistato i copyright puoi rimuovere quella parte, però dovrai comunque aggiungere/lasciare nel forum il copyright a phpBB
- Codice:
.footer-links.left {
}
2.g) Per le icone del forum non so quale possa essere la cosa: forse è un errore nato durante l'installazione (come dice teo), oppure è dovuto al fatto che nel tuo forum hai inserito delle mini-icone. Sai per caso dove sono presenti quelle icone all'interno del tuo pannello di amministrazione?
Direi che, per ora, sia tutto! La mia soluzione è per rimuovere le cose da te segnalate tramite CSS, anche se la strada migliore sarebbe rimuoverle definitivamente tramite templates.
Per le modifiche ai templates quel tema ha i templates modificati.. io non ho ancora avuto modo di analizzarli (anche perchè non è un tema ufficiale di forumattivo).
Nel CSS invece di aggiungere tutti i singoli codici che ti ho passato precedentemente ti consiglio di inserire questo (se vuoi), dato che li raggruppa tutti in un'unica istruzione:
- Codice:
.forum-block-inner .topics,.forum-block-inner .posts,#stat-links.linklist,#main-search.search-box,.forum-stats .posts,.forum-stats .views,#info_open,.footer-links.left {
display: none !important;
}
Buona serata
perfetto grazie. un altra cosa come mai se lo apro da mobile non mi da attivo il Link nei post ? cioè i collegamenti con URL non me lo rileva come tali ma soltanto come testo
http://ugltaf.forumattivo.com/t185-referendum-su-ccnl-della-mobilita-area-fs
comunque con tutti i post.
comunque con tutti i post.
Io non vedo i link attivi nemmeno da PC, devi controllare questa opzione nel PDA (pagina sicurezza):
Disattiva la visualizzazione di link esterni nei messaggi per gli ospiti non registrati: [NO]
Disattiva la visualizzazione di link esterni nei messaggi per gli ospiti non registrati: [NO]
Quando ho provato quel forum era ancora in versione beta, forse delle cose sono state modificate per il resto
-> Se le immagini sono caricate sul panello non vengono cancellate
-> Viene cancellato solo il css modificato
-> Vengono cancellati tutti gli script
-> Vengono modificati tutti i templati
Per problemi tecnici ti conviene registrarti al sito del creatore dove c'e' una sezione dove trovare plugin e tutte le forme di supporto..se poi non ti risponderà Ange Tuteur ti risponderanno i suoi collaboratori ( Leah7) o altri molto competenti
ps: Se non parli inglese ti capiscono benissimo anche usando il traduttore di google.Ciao
ah ecco forse li vedo perché sono log. probabilmente sarà questa la soluzione . appena posso modifico . grazie 😀
Grazie i codici funzionano perfettamente . Un altra cosa , poi apro topic per quelle modifiche in templates , come faccio a:
Rimuovere la selezione del tema per gli ospiti od i membri
Togliere o modificare il testo "ANNUNCIO"
nascondere dall'avatar data iscrizione e messaggi , mostrando invece il compleanno
Rimuovere la selezione del tema per gli ospiti od i membri
Togliere o modificare il testo "ANNUNCIO"
nascondere dall'avatar data iscrizione e messaggi , mostrando invece il compleanno
Ciao,
annunci:
Nel template overall_header alla riga 257, modifica questo
Saluti!
annunci:
Nel template overall_header alla riga 257, modifica questo
- Codice:
<div id="fa_ticker_title" class="title">Annunci</div>
Saluti!
Ciao prova a fare così per togliere il testo "Annunci"
PDA-->Visualizzazione-->Colori-->CSS
PDA-->Visualizzazione-->Colori-->CSS
- Codice:
.content-block .title {
}
Argomenti simili
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1