Sito introvabile per alcuni utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sito introvabile per alcuni utenti
Ho fatto una ricerca nei vari topic di richiesta aiuto, ce ne sono alcuni di argomento simile, ma risultano chiusi, quindi vengo ad esporre il mio problema qui. Da oggi pomeriggio, alcuni degli utenti iscritti al mio forum avanzi-amo.com non riescono ad accedere, è proprio sparito loro il sito. La cosa strana è che molti altri non hanno alcun problema e si collegano con pc, tablet, cellulare, smartphone e chi più ne ha più ne metta. Mi aiutate a capire il problema e a risolverlo? Grazie
Ultima modifica di Frau Blucher il Mer 8 Feb 2017 - 17:02 - modificato 1 volta.
Frau Blucher- ***
Re: Sito introvabile per alcuni utenti
Succede anche a me con il tuo forum il problema è stato segnalato, ti farò sapere!
Scusa per l'inconveniente!
Scusa per l'inconveniente!
Gentilissimo, grazie.
Frau Blucher- ***
Buongiorno. Si tratta di un problema di DNS da uno dei nostri datacenter che utilizzano i server della società OVH.
Da questa mattina dovrebbe essere tutto nuovamente ok
Da questa mattina dovrebbe essere tutto nuovamente ok
Si, il problema pare risolto, manca ancora qualche utente all'appello, ma sono certa che sia tutto a posto. Grazie infinite.
Frau Blucher- ***
Argomenti simili
» Bottone Introvabile
» chiusura forum
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» eliminare il sito
» chiusura forum
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» eliminare il sito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1