Permessi dei moderatori
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Permessi dei moderatori
Nel mio forum ho nominato 2 moderatori...ma hanno gli stessi "poteri" degli altri utenti.
Vorrei fare in modo che i moderatori possano modificare/cancellare post e rinominare/spostare/cancellare discussioni. Come faccio?
Mi potete dire tutto il percorso dettagliato? Scusate ma sono un po' impedito
grazie in anticipo!!
Vorrei fare in modo che i moderatori possano modificare/cancellare post e rinominare/spostare/cancellare discussioni. Come faccio?
Mi potete dire tutto il percorso dettagliato? Scusate ma sono un po' impedito
grazie in anticipo!!
Re: Permessi dei moderatori
Fai cosi :
Pannello di controllo >> utenti e gruppi >> utenti scegli i nomi dei moderatori in questione vai su permessi e seleziona le categorie in cui desideri metterli come moderatore , e registra i cambiamenti ...
Spero di esserti stato di aiuto ...
Pannello di controllo >> utenti e gruppi >> utenti scegli i nomi dei moderatori in questione vai su permessi e seleziona le categorie in cui desideri metterli come moderatore , e registra i cambiamenti ...
Spero di esserti stato di aiuto ...
Re: Permessi dei moderatori
Salve a tutti. Ho un problema analogo ma con una piccola variante. Mi spiego. Ho installato un forum in phpBB3, dopo aver gestito per un po' di anni uno in phpBB2. Nella versione 2 ricordo che non c'erano grossi problemi nell'assegnare una dederminata sezione ad uno specifico moderatore. Ora non riesco più a fare in modo che un moderatore abbia "poteri" (diciamo così) solo in una determinata sezione a lui assegnata e non su tutto il forum. Inoltre non riesco a trovare l'impostazione per far sì che compaia il nome di questo specifico moderatore, nella home page, sotto la sezione a lui assegnata. Cosa che invece trovavo piuttosto semplice da fare nella versione 2. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e complimenti per il forum!
Argomenti simili
» Permessi moderatori
» [Risolto] PERMESSI AI MODERATORI
» Permessi Moderatori per la Galleria Pubblica
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» PERMESSI
» [Risolto] PERMESSI AI MODERATORI
» Permessi Moderatori per la Galleria Pubblica
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» PERMESSI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1