widget news su pagina html
+2
MattiaDes
YonHQ
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
widget news su pagina html
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
volevo aggiungere una pagina html al mio forum creandola dalla sezione moduli. A questa pagina volevo aggiungere il widget dei topic recenti come lo ho nel portale del forum.
Come posso fare?
Grazie.
Buongiorno,
volevo aggiungere una pagina html al mio forum creandola dalla sezione moduli. A questa pagina volevo aggiungere il widget dei topic recenti come lo ho nel portale del forum.
Come posso fare?
Grazie.
Re: widget news su pagina html
Prova a pulire cache/cookies, a premere CTRL+ f5 dalla tastiera
che browser usi?
che browser usi?
Ok, con explorer lo vedo muoversi, ottimo!
È possibile trasformarlo in una pagina dove gli argomenti non scorrono ma rimangono fissi e sono quelli in cui è stato scritto almeno un post nelle ultime 48 ore (o altro lasso di tempo)?
È possibile trasformarlo in una pagina dove gli argomenti non scorrono ma rimangono fissi e sono quelli in cui è stato scritto almeno un post nelle ultime 48 ore (o altro lasso di tempo)?
Ciao @YonHQ
purtroppo no, l'unica fonte degli ultimi topic è quella dei topic recenti/argomenti recenti ma non è possibile impostare un lasso di tempo
purtroppo no, l'unica fonte degli ultimi topic è quella dei topic recenti/argomenti recenti ma non è possibile impostare un lasso di tempo
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserire i widget di Forumattivo in una pagina HTML
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Creare una pagina News
» Problema NEWS WIDGET!!!!!!
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Creare una pagina News
» Problema NEWS WIDGET!!!!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2