Problema NEWS WIDGET!!!!!!
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema NEWS WIDGET!!!!!!
Ciao a tutti....nel mio portale ho messo il widget "news" però c'e un piccolo problema....fa vedere solo le news di un solo forum e non di tutti...come posso far vedere le news di tutte le categorie del forum?
Re: Problema NEWS WIDGET!!!!!!
Buonasera Ernesto-96,
l'argomento è stato già trattato più volte,anche se effettivamente non ricordo più sotto quali titoli.
Le news sono associate a un solo forum,avevamo provato i feed rss e qualcosa funziona ma non sempre e non ovunque.
Non è possibile,mi spiace.
Bye
l'argomento è stato già trattato più volte,anche se effettivamente non ricordo più sotto quali titoli.
Le news sono associate a un solo forum,avevamo provato i feed rss e qualcosa funziona ma non sempre e non ovunque.
Non è possibile,mi spiace.
Bye
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Gio 6 Mag 2010 - 15:29 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» Un problema con i Widget...
» Visualizzare immagini nel widget news solo nel portale
» Problema News
» Problema widget sky
» problema widget
» Visualizzare immagini nel widget news solo nel portale
» Problema News
» Problema widget sky
» problema widget
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1