Come mettere le immagini uguali
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come mettere le immagini uguali
Ciao, Mi stavo chiedendo come potevo sistemare il forum cominciando proprio dalle foto, (https://prnt.sc/f9a3ml) c'è un codice o come posso fare per farle mettere tutte uguali (tipo al 30%) ?? Grazie in anticipo !
Ultima modifica di McLaren Mercedes il Lun 22 Mag 2017 - 15:45 - modificato 1 volta.
Re: Come mettere le immagini uguali
Ciao,
Io di solito mi affido a servizi online, che ridimensionano le immagini a mio piacimento, proprio come Questo !
Saluti!
Io di solito mi affido a servizi online, che ridimensionano le immagini a mio piacimento, proprio come Questo !
Saluti!
La soluzione migliore è ridimensionarle manualmente (così si caricano più velocemente e non bisogna utilizzare il CSS). Altrimenti, prova ad usare questo CSS:
- Codice:
.dterm img {
width: 100px;
}
- Codice:
.dterm img {[size=12][/size]
width: 100px;[size=12][/size]
}
ho messo questo codice per fare prima ma c'è un'altro codice che cambia per le foto interne ? perchè ecco come verrebbe http://prntscr.com/f9yhsf
Ops prova a vedere se con questo riuscito ad evitare quel problema:
Ho aggiunto anche "padding", così attorno alle immagini ci viene un po' di spazio e non sono attaccate al testo. Inoltre invece di "width" ho messo "max-width": in questo modo potrai usare anche immagini piccole e non tutte avranno la stessa larghezza, ma avranno una larghezza massima. (Se però preferivi com'era prima togli il "max-")
- Codice:
.dterm div img {
max-width: 150px;
padding: 3px;
}
Ho aggiunto anche "padding", così attorno alle immagini ci viene un po' di spazio e non sono attaccate al testo. Inoltre invece di "width" ho messo "max-width": in questo modo potrai usare anche immagini piccole e non tutte avranno la stessa larghezza, ma avranno una larghezza massima. (Se però preferivi com'era prima togli il "max-")
Argomenti simili
» come mettere le immagini?
» Come mettere le immagini accanto alle categorie
» Mettere link o immagini in fondo alla pagina
» Immagini condivise di recente (Ultime immagini)
» come mettere
» Come mettere le immagini accanto alle categorie
» Mettere link o immagini in fondo alla pagina
» Immagini condivise di recente (Ultime immagini)
» come mettere
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1