Password forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Password forum
Ciao,
vuolevo sapere se è possibile mettere una password in modo ce solo gli utenti che conoscono la password possono accedere alla categoria o forum in questione ad un forum o ad una categoria?
Grazie 1000000!
vuolevo sapere se è possibile mettere una password in modo ce solo gli utenti che conoscono la password possono accedere alla categoria o forum in questione ad un forum o ad una categoria?
Grazie 1000000!
Re: Password forum
La password non penso , ma ne sono sicuro che pui dare i permessi sulla sezione se renderla visibile o meno a persone che vuoi tu ...
Fai cosi : pannello di controllo >> forum>> gestione poi selezioni la sezione clicchi sulla rotella gialla che e per modificare , a questo punto vai su permessi avanzato, e poi fai vedere la sezione a chi trovi piu opportuno...
Ciao spero di esserti stato di aiuto ...
Fai cosi : pannello di controllo >> forum>> gestione poi selezioni la sezione clicchi sulla rotella gialla che e per modificare , a questo punto vai su permessi avanzato, e poi fai vedere la sezione a chi trovi piu opportuno...
Ciao spero di esserti stato di aiuto ...
Ok, allora se la passord non è possibile inserirla che prmesi devo dare in modo che gli utenti che non hanno i permessi possano vedere i forum nella pagna principale ma se vi cliccano non posono vedere i messaggi al suo interno?
Grazie.
Grazie.
esatto , puoi decidere tu se fare vedere e fare postare , o fare vedere senza postare o non fare vedere e non fare postare ... e solo una tua scelta..
Non posso scegliere io per te..devi vedere tu che permessi dare
Ciao a presto...
Non posso scegliere io per te..devi vedere tu che permessi dare
Ciao a presto...
Argomenti simili
» password per un forum
» password ad un forum...........
» Password in ''Categoria o Forum''
» Richiesta password per forum
» Perdita Password Forum
» password ad un forum...........
» Password in ''Categoria o Forum''
» Richiesta password per forum
» Perdita Password Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1